KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

silicone gasket maker

Italian translation: guarnizione siliconica (Silicone Gasket Maker)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:silicone gasket maker
Italian translation:guarnizione siliconica (Silicone Gasket Maker)
Entered by: Laura Lucardini

19:31 Feb 2, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: silicone gasket maker
Si tratta della descrizione di un prodotto, quindi non ho molto altro contesto...

Grazie mille!
Laura Lucardini
guarnizione siliconica (Silicone Gasket Maker)
Explanation:
[PDF] Caratteristiche tecniche del prodotto RED RTV SILICONE - GASKET ...
Caratteristiche tecniche del prodotto. RED RTV SILICONE - GASKET MAKER HI-TEMP. PART N. 49202. Tipo. Componente unico in gomma a base di silicone ...
Modalità d'uso... ***Dinatex RTV guarnizione siliconica***...
www.raceporter.com/catalog/schede/49202.pdf
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3guarnizione siliconica (Silicone Gasket Maker)
Cristina intern
5Componente unico in gomma a base di siliconeAlberto Rovere
4silicone per guarnizione
Gian
3silicone sigillanteGiulio Fissore


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
guarnizione siliconica (Silicone Gasket Maker)


Explanation:
[PDF] Caratteristiche tecniche del prodotto RED RTV SILICONE - GASKET ...
Caratteristiche tecniche del prodotto. RED RTV SILICONE - GASKET MAKER HI-TEMP. PART N. 49202. Tipo. Componente unico in gomma a base di silicone ...
Modalità d'uso... ***Dinatex RTV guarnizione siliconica***...
www.raceporter.com/catalog/schede/49202.pdf

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 80
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Grati: Sono d'accordo...forse si può lasciare così se poi segue il testo con gli impieghi del prodotto...
3 mins
  -> Grazie Antonella

agree  Sele
1 hr
  -> Thanks Sele

agree  SYLVY75
14 hrs
  -> Grazie Silvy75

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
silicone sigillante


Explanation:
quello nei tubi normalmente viene detto cosi :P


    Reference: http://www.accessconnect.com/gasket_maker.htm
    Reference: http://www.directindustry.it/fabbricante-industriale/silicon...
Giulio Fissore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
silicone per guarnizione


Explanation:
mastice al silicone per guarnizioni - produttori, fornitori e ... mastice al silicone per guarnizioni - Qui trovate i fornitori di mastice al silicone per guarnizioni da Germania, Russia e Austria.
www.industrystock.com/html/mastice al silicone per g... - 34k - Copia cache - Pagine simili
Versachem silicone per guarnizioni gr.85 colori vari su eBay.it ... Trova Versachem silicone per guarnizioni gr.85 colori vari nella categoria Auto ricambi e accessori, Ricambi Auto, Motore, Blocco Motore e Testata su ...
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140154561389 - 90k - Copia cach

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 614

17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Componente unico in gomma a base di silicone


Explanation:
Materiale mono-componente, avente forma fisica di colla, che una volta applicato reagisce a contatto con l'aria fino a diventare una guarnizione in gomma con ottime qualità di tenuta idraulica e formulato per sopportare elevate temperature di operatività. Resiste alle rotture da dilatazione provocate da stress termico, non permette dispersioni di liquidi, resiste all’acqua, al lubrificante e all’antigelo.

Alberto Rovere
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian