KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

power connector - for pin connection

Italian translation: che tutti i pin siano collegati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:power connector - for pin connection
Italian translation:che tutti i pin siano collegati
Entered by: emanuela.v

11:08 Feb 18, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / manuale di istruzioni DVR
English term or phrase: power connector - for pin connection
la frase si trova nella sezione collegamenti e setup.
"se il vostro DVR supporta HDD IDE, collegare l'HDD al POWER CONNECTOR e BUS IDE (assicurarsi che l'HDD sia allineato con precisione FOR PIN CONNECTION)"
emanuela.v
Italy
che tutti i pin siano collegati
Explanation:
Credo si riferisca al fatto che tutti i pin del connettore devono essere inseriti (collegati) correttamente. Visto che si tratta di BUS e HDD userei "connettore di alimentazione" invece di "presa di alimentazione"
Selected response from:

Simona Corsellini
Italy
Grading comment
grazie! grazie anche al collega dell'altra risposta, ma preferisco mantenere questa versione.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1che tutti i pin siano collegatiSimona Corsellini
4connettore di alimentazione - per collegamento ai piedini
AeC2009


Discussion entries: 1





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
connettore di alimentazione - per collegamento ai piedini


Explanation:
Serve sempre molta cura e delicatezza quando si monta un HD (o una CPU, se è per questo), per evitare di danneggiare i piedini del connettore...


AeC2009
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 33
Notes to answerer
Asker: grazie mille


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
che tutti i pin siano collegati


Explanation:
Credo si riferisca al fatto che tutti i pin del connettore devono essere inseriti (collegati) correttamente. Visto che si tratta di BUS e HDD userei "connettore di alimentazione" invece di "presa di alimentazione"

Simona Corsellini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 97
Grading comment
grazie! grazie anche al collega dell'altra risposta, ma preferisco mantenere questa versione.
Notes to answerer
Asker: grazie mille


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sele
1 hr