KudoZ home » English to Italian » Engineering (general)

PARKING ASSIST MONITOR CAMERA

Italian translation: Parking Assist Monitor


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:PARKING ASSIST MONITOR CAMERA
Italian translation:Parking Assist Monitor
Entered by: xxxMozart

09:47 Apr 5, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
English term or phrase: PARKING ASSIST MONITOR CAMERA
non ho proprio idea di cosa sia, sulla mia macchina non c'è, è per caso un monitor che ti fa vedere l'immagine della macchina per parcheggiarla meglio??
xxxMozart
v.s.
Explanation:
si!

"Il Parking Assist Monitor impiega una camera integrata nel portellone posteriore: quando viene inserita la retromarcia, l’immagine catturata viene proiettata sul display del navigatore (collocato sul cruscotto); in questo modo si facilitano le manovre di parcheggio, evitando potenziali collisioni dovute alla cattiva visibilità posteriore o al posizionamento di eventuali oggetti in posizione più bassa"

maggiori info su http://www.autoprofessional.com/showart.asp?IdArt=437 (in fondo)

Ciao e buon lavoro!

Ilaria
Selected response from:

Hilaryc78
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5v.s.
Hilaryc78
5telecamera monitor parcheggio assistito
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4videocamera per retromarcia
sonia parpi


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
v.s.


Explanation:
si!

"Il Parking Assist Monitor impiega una camera integrata nel portellone posteriore: quando viene inserita la retromarcia, l’immagine catturata viene proiettata sul display del navigatore (collocato sul cruscotto); in questo modo si facilitano le manovre di parcheggio, evitando potenziali collisioni dovute alla cattiva visibilità posteriore o al posizionamento di eventuali oggetti in posizione più bassa"

maggiori info su http://www.autoprofessional.com/showart.asp?IdArt=437 (in fondo)

Ciao e buon lavoro!

Ilaria

Hilaryc78
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

33 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
parking assist monitor camera
telecamera monitor parcheggio assistito


Explanation:
vedi qui, per esempio...

http://www.bmw.it/AziendaEventi/Eventi/Parking/content.php

G

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
parking assist monitor camera
videocamera per retromarcia


Explanation:
Questa potrebbe essere una traduzione valida, credo...
E' comunque una telecamera che ti aiuta quando devi parcheggiare in retromarcia per evitare di fare danni (gran bella cosa, eh!?)


    Reference: http://ticinonews.ch/cms/27,119,1053436083,10/0/mod_gzip/
sonia parpi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian