KudoZ home » English to Italian » Environment & Ecology

provides 30-pound capacity bags

Italian translation: fornisce sacchetti /sacchi da circa 14 kg


14:29 Nov 7, 2007
English to Italian translations [PRO]
Environment & Ecology
English term or phrase: provides 30-pound capacity bags
Sample Recycling Prgram provides 30-pound capacity bags; return shipping pre-paid. It's about sampling. Non mi è chiaro il significato in questa frase.
Mariangela Moroni
Italian translation:fornisce sacchetti /sacchi da circa 14 kg
Explanation:
anche se l'argomento è diverso

Pellet ItaliaInfatti il pellet esiste come frutto di tale processo da decine di anni ed è ... legna da ardere ed è confezionato anche in comodi sacchetti da 10-15 Kg, ...
www.pellet-italia.com/Aspx/definizionepellet.aspx - 23k - Copia cache - Pagine simili

Tema :: I PELLET: FONTE ENERGETICA RINNOVABILE.PDFAbstract: . . . reperibile sul mercato in sacchi da 15 Kg, ma è possibile anche ... [4]Comunicato stampa Electro Power Systems fornisce energia pulita a . ...
www.docrenewableenergy.info/it_f-1~d-52678~s-1~n-energie ri... - 45k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2fornisce sacchetti /sacchi da circa 14 kg
Gian
4 +1buste/borse/sacchetti con una capacità di 30 libbre
Adele Oliveri


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
buste/borse/sacchetti con una capacità di 30 libbre


Explanation:
Il Sample Recycling Program fornisce (ai partecipanti) buste/borse/sacchetti con una capacità di 30 libbre; la restituzione avviene tramite affrancatura pre-pagata.

o qualcosa del genere :-)

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2007-11-07 14:34:16 GMT)
--------------------------------------------------

in alternativa:
le spese per la spedizione di ritorno sono a carico del programma :-)

Adele Oliveri
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 64

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Diani: anche "sacchi", prevede la distribuzione di sacchi ...
2 hrs
  -> grazie valentina :-) effettivamente sacchi è forse l'opzione migliore. a me premeva soprattutto chiarire il senso della frase...

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
fornisce sacchetti /sacchi da circa 14 kg


Explanation:
anche se l'argomento è diverso

Pellet ItaliaInfatti il pellet esiste come frutto di tale processo da decine di anni ed è ... legna da ardere ed è confezionato anche in comodi sacchetti da 10-15 Kg, ...
www.pellet-italia.com/Aspx/definizionepellet.aspx - 23k - Copia cache - Pagine simili

Tema :: I PELLET: FONTE ENERGETICA RINNOVABILE.PDFAbstract: . . . reperibile sul mercato in sacchi da 15 Kg, ma è possibile anche ... [4]Comunicato stampa Electro Power Systems fornisce energia pulita a . ...
www.docrenewableenergy.info/it_f-1~d-52678~s-1~n-energie ri... - 45k - Copia cache - Pagine simili



Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Riccardo Schiaffino
2 hrs

agree  Valeria Faber
14 hrs