KudoZ home » English to Italian » Environment & Ecology

control of claims

Italian translation: controllo dei claims (qualità dichiarate del prodotto)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:control of claims
Italian translation:controllo dei claims (qualità dichiarate del prodotto)
Entered by: Laura Crocè

18:31 Feb 17, 2008
English to Italian translations [PRO]
Environment & Ecology
English term or phrase: control of claims
anche questa formula si trova all'interno di una lista di requisiti di un prodotto. Ho trovato solo "controllo dei crediti" : pensate possa essere usato anche in riferimento ad un prodotto sostenibile che si vuole introdorre sul mercato? Grazie mille!
sheila bovo
controllo dei claims
Explanation:
dove claims indica appunto le qualità dichiarate del prodotto

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-02-17 20:55:04 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Nota per Gian:
La tua precisione è indescrivibile, ma come puoi vedere, in italiano si dice anche claims, che non sono le etichettature...
http://www.google.it/search?hl=it&q=controllo dei claims&met... A sostegno di ciò, ricordo anche di un post qui su proz, in cui si parlava, appunto, di "label claims"...
Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
grazie mille Potlatch, credo che la tua risposta sia assolutamente azzeccata!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1controllo dei claims
Laura Crocè
4controllo delle etichettature
Gian


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
controllo delle etichettature


Explanation:
**

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-02-17 19:50:03 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ADOC - Etichettatura dei prodotti ittici e sistema di controlloMINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI DECRETO 27 marzo 2002 Etichettatura dei prodotti ittici e sistema di controllo: IL MINISTRO DELLE POLITICHE ...
www.adoc.org/index/it/comunicati.show/sku/315/Etichettatura... - 20k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-02-17 19:52:06 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Questo si dice in Italiano.
Ti ricordo che ProZ raccomanda di attendere 24 ore per la scelta della risposta, in modo da dare tempo/modo a diverse persone di aiutarti

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
controllo dei claims


Explanation:
dove claims indica appunto le qualità dichiarate del prodotto

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-02-17 20:55:04 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Nota per Gian:
La tua precisione è indescrivibile, ma come puoi vedere, in italiano si dice anche claims, che non sono le etichettature...
http://www.google.it/search?hl=it&q=controllo dei claims&met... A sostegno di ciò, ricordo anche di un post qui su proz, in cui si parlava, appunto, di "label claims"...


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=controllo+dei+claims&met...
Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie mille Potlatch, credo che la tua risposta sia assolutamente azzeccata!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxGabriella B.
15 mins
  -> Grazie, gabyy :)!