KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

drop-off payments

Italian translation: pagamenti allo sportello automatico (bancomat)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:drop-off payments
Italian translation:pagamenti allo sportello automatico (bancomat)
Entered by: texjax DDS PhD

17:54 Mar 15, 2007
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / pagamenti
English term or phrase: drop-off payments
For bank clients, this eliminates the traditional high costs of transporting deposits, *drop-off payments*, and over-the-counter payments from each point of acceptance to a central processing facility.

L'ambito finanziario è quello in cui, in assoluto, sono più incompetente...help!

Grazie in anticipo,

Sara
Sara Pisano
Italy
pagamenti allo sportello automatico (bancomat)
Explanation:
drop-off payments = pagamenti allo sportello automatico, alla postazione bancomat
over-the-counter payments = pagamenti allo sportello (ovvero con impiegato in carne e ossa :-)

Night Depository
For those times that you just can’t make it to the bank, drop off your deposits and payments in our night depository located at each one of our locations. Your transactions will be processed the very next business day.
http://www.homesavingsbnk.com/other.asp


Gli sportelli Bancomat di UniCredit Banca hanno tutte le funzioni standard dello sportello automatico, con in più, per alcuni, la possibilità di depositare denaro, pagare le bollette e fare tanto altro ancor
http://www.unicreditbanca.it/it/privati/servizi/bancomat/?id...
Selected response from:

texjax DDS PhD
Grading comment
grazie Tex e grazie a tutti!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2pagamenti allo sportello automatico (bancomat)
texjax DDS PhD
4pagamenti tramite cassa continuaxxxGabriella B.
4pagamenti domiciliati
Actavano


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pagamenti domiciliati


Explanation:
copia fattura a fine mese con o senza pagamento domiciliato. >> E' normale se nel contratto il tuo amico ha scelto di non riceverle. ...
groups.google.com/.../browse_thread/thread/160d6e71d9179a7d/af017fd152dde2e6?lnk=raot - 107k
Our address for dropping off payments in Reno is 200 S. Virginia St. Suite 240 (Wells Fargo Building). 200 S. Virginia St, Click on the picture for ...
www.interqwest.com/RenoDirections.htm


Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
pagamenti allo sportello automatico (bancomat)


Explanation:
drop-off payments = pagamenti allo sportello automatico, alla postazione bancomat
over-the-counter payments = pagamenti allo sportello (ovvero con impiegato in carne e ossa :-)

Night Depository
For those times that you just can’t make it to the bank, drop off your deposits and payments in our night depository located at each one of our locations. Your transactions will be processed the very next business day.
http://www.homesavingsbnk.com/other.asp


Gli sportelli Bancomat di UniCredit Banca hanno tutte le funzioni standard dello sportello automatico, con in più, per alcuni, la possibilità di depositare denaro, pagare le bollette e fare tanto altro ancor
http://www.unicreditbanca.it/it/privati/servizi/bancomat/?id...

texjax DDS PhD
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 134
Grading comment
grazie Tex e grazie a tutti!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxsilvia b
18 hrs
  -> grazie Silvia!

agree  Fiorenza
2 days23 hrs
  -> grazie Fiorenza

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pagamenti tramite cassa continua


Explanation:
Vedi link
*Si tratta di un servizio per il cui utilizzo il Cliente si avvale di una speciale cassaforte collocata all'interno della banca e collegata all'esterno per mezzo di un sistema. Mediante particolari contenitori il Cliente può effettuare versamenti in contante e/o assegni, oltreché inoltrare disposizioni di pagamento e ordini di ritiro effetti, anche dopo l'orario di chiusura della banca.*




    Reference: http://www.101professionisti.it/guide/bancario/cassa_continu...
xxxGabriella B.
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12