KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

with the proceeds of

Italian translation: con i proventi del


10:00 Oct 20, 2007
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: with the proceeds of
Stessa frase, mi sono bloccata un'altra volta...:(
Il sottoscritto chiede a XXX (la “Società“) l’assegnazione del diritto di opzione nell’ambito del Piano di Risparmio Azionario per Dipendenti Esteri (il “Piano”) per l’acquisto di azioni ordinarie (le “Azioni”) della Società...with the proceeds of the Savings Contract referred to below
Micaela Genchi
Italy
Italian translation:con i proventi del
Explanation:
Altra possibilità (vedi definizione De Mauro sotto)

pro|vèn|to
s.m.
CO spec. al pl., entrata, guadagno, reddito: proventi lauti, scarsi, illeciti, i proventi di un’azienda, di un’attività


--------------------------------------------------
Note added at 50 mins (2007-10-20 10:50:56 GMT)
--------------------------------------------------

o anche: utilizzando i proventi...
Selected response from:

Morena Nannetti
Germany
Grading comment
Grazie mille!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2con i ricavi di
favaro
3 +1con i proventi delMorena Nannetti


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
con i ricavi di


Explanation:
un'opzione

favaro
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 108

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Pizzati
1 hr

agree  angibi
20 hrs

46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
con i proventi del


Explanation:
Altra possibilità (vedi definizione De Mauro sotto)

pro|vèn|to
s.m.
CO spec. al pl., entrata, guadagno, reddito: proventi lauti, scarsi, illeciti, i proventi di un’azienda, di un’attività


--------------------------------------------------
Note added at 50 mins (2007-10-20 10:50:56 GMT)
--------------------------------------------------

o anche: utilizzando i proventi...

Morena Nannetti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Grazie mille!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Pesce
2 days1 hr