KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

sales over assets

Italian translation: è la stessa cosa, sono dei rapporti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sales over assets
Italian translation:è la stessa cosa, sono dei rapporti
Entered by: Isadora Calcagni

08:19 Oct 22, 2007
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: sales over assets
in EFQM Excellence Model
Isadora Calcagni
Italy
è la stessa cosa, sono dei rapporti
Explanation:
rappirto del fatturato o cifra d'affari in relazione all'attività o totale degli attivi.

come in precedenza
Selected response from:

DesposEl
Switzerland
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4indice ricavi/capitale fisso
Giovanni Pizzati
4Rapporto tra fatturato e consistenza dell'attivo.Daniela Carbini
4è la stessa cosa, sono dei rapportiDesposEl


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
è la stessa cosa, sono dei rapporti


Explanation:
rappirto del fatturato o cifra d'affari in relazione all'attività o totale degli attivi.

come in precedenza

DesposEl
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Rapporto tra fatturato e consistenza dell'attivo.


Explanation:
è un rapporto che permette di capire il grado di intensità con cui è utilizzato il capitale di un'azienda.
Rapporto tra fatturato e consistenza dell'attivo.


    Reference: http://www.trading-on-line.org/LATSX/tecn_base/vtit/R.htm
Daniela Carbini
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
indice ricavi/capitale fisso


Explanation:
me

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 313