KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

calculation summary

Italian translation: riepilogo calcoli


10:27 Feb 23, 2008
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: calculation summary
In calce a grafico di confronto costi e prestazioni di carrelli elevatori concorrenti si legge:
- calculation summary = sommario calcoli
Sommario calcoli è la traduzione proposta da memoria di traduzione cliente. Io non so nulla di economia, *sommario calcoli* non mi suonava per nulla ma su internet ho trovato un terribile sommario del calcolo e null'altro.
Alessandra Boninsegni
Italian translation:riepilogo calcoli
Explanation:
Neanch'io sono un'esperta, ma con riepilogo al posto di sommario ci sono molti riscontri in rete.
Selected response from:

Manuela Parisotto
Italy
Grading comment
Avevo dimenticato di chiudere questa domanda. Grazie del contributo
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1quadro sinottico dei calcoli
Giovanni Pizzati
3 +1riepilogo calcoli
Manuela Parisotto


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
riepilogo calcoli


Explanation:
Neanch'io sono un'esperta, ma con riepilogo al posto di sommario ci sono molti riscontri in rete.

Manuela Parisotto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Avevo dimenticato di chiudere questa domanda. Grazie del contributo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dilshod Madolimov
4 hrs

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
quadro sinottico dei calcoli


Explanation:
altra proposta

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 313

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gina Ferlisi
4 hrs
  -> Grazie V.G.!