KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

money (R10)

Italian translation: denaro (10 Rand)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:money (R10)
Italian translation:denaro (10 Rand)
Entered by: Francesca Siotto

09:56 Jan 30, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Finance (general) / elementi per partecipare a un esercizio di formazone
English term or phrase: money (R10)
contesto:
materiale che serve per un esercizio di formazione oltre a un campione del prodotto fabbricato dalla società.
Grazie a chi potesse svelarmi questo arcano,
Serena
PS: non ci sono round, dunque non può essere ROUND 10
Serena Magni
Portugal
denario (10 Rand)
Explanation:
la valuta sudafricana è il Rand, ho trovato questo sito che parla di eventi nel sudafrica in cui compare R10

http://209.85.129.132/search?q=cache:7tMoXdYvGYoJ:www.highbe...

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2009-01-30 10:11:20 GMT)
--------------------------------------------------

Sudafrica :-)

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2009-01-30 10:15:36 GMT)
--------------------------------------------------

sono proprio distratta: era denaro (ovviamente!) nell'intestazione della domanda.
nel link doveva apparire evidenziata la parte con R10.. comunque si tratta di una somma di denaro (R10 000) assegnata ai vincitori in forma di premio
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3denario (10 Rand)
Francesca Siotto
2denaro (10 renminbi)
Adele Oliveri


Discussion entries: 3





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
money (r10)
denaro (10 renminbi)


Explanation:
ciao Serena

il contesto è proprio pochino, però la moneta che circola in Cina è i renminbi, e quindi potrebbe trattarsi di 10 renmimbi.

http://en.wikipedia.org/wiki/Renminbi

Adele Oliveri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1016

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
money (r10)
denario (10 Rand)


Explanation:
la valuta sudafricana è il Rand, ho trovato questo sito che parla di eventi nel sudafrica in cui compare R10

http://209.85.129.132/search?q=cache:7tMoXdYvGYoJ:www.highbe...

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2009-01-30 10:11:20 GMT)
--------------------------------------------------

Sudafrica :-)

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2009-01-30 10:15:36 GMT)
--------------------------------------------------

sono proprio distratta: era denaro (ovviamente!) nell'intestazione della domanda.
nel link doveva apparire evidenziata la parte con R10.. comunque si tratta di una somma di denaro (R10 000) assegnata ai vincitori in forma di premio

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 52