KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

cross market positions

Italian translation: posizioni bilanciate su diversi mercati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cross market positions
Italian translation:posizioni bilanciate su diversi mercati
Entered by: nic

15:42 Feb 7, 2009
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / panoramica dei mercati
English term or phrase: cross market positions
Regarding cross market positions, we have suffered on the long UK against short EUR 10Y strategy. The loss on this spread has overwhelmed the gains on the other cross country strategy : long EUR versus short US 10Y. On currency, we don't have active strategies against benchmark for the moment.
nic
posizioni bilanciate su diversi mercati
Explanation:
Oppure forse più chiaro: posizioni su diversi mercati che si compensano a vicenda.

Detto questo si parla anche di posizioni cross. Logicamente qui ci vuole anche un riferimento al fatto che le posizioni sono su diversi mercati quindi io oserei dire posizioni cross market.

Selected response from:

doba
United Kingdom
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3posizioni bilanciate su diversi mercatidoba
3analisi delle posizioni sul mercato
Laura Dal Carlo


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
analisi delle posizioni sul mercato


Explanation:
ci provo

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
posizioni bilanciate su diversi mercati


Explanation:
Oppure forse più chiaro: posizioni su diversi mercati che si compensano a vicenda.

Detto questo si parla anche di posizioni cross. Logicamente qui ci vuole anche un riferimento al fatto che le posizioni sono su diversi mercati quindi io oserei dire posizioni cross market.



doba
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 214
Grading comment
grazie