KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

bank statement agreement

Italian translation: accordo di adesione al servizio estratto conto online


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bank statement agreement
Italian translation:accordo di adesione al servizio estratto conto online
Entered by: Marilina Vanuzzi

11:19 Feb 19, 2009
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Finance (general) / (Banking - Contract)
English term or phrase: bank statement agreement
The Company signs a bank statement agreement with the Bank through electronic transfer using the Dedicated Account.

Ha qualcosa a che vedere con l'invio elettronico degli estratti conti ecc.?
Quale è l'espressione corretta?

Grazie!
Marilina Vanuzzi
Italy
accordo di adesione al servizio estratto conto online
Explanation:
Ciao Marilina, io direi così
Selected response from:

Lucia CARAVITA
Italy
Grading comment
Grazie Lucia :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4accordo sul invio estratto contoVittorio Ferretti
4accordo di adesione al servizio estratto conto onlineLucia CARAVITA


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accordo di adesione al servizio estratto conto online


Explanation:
Ciao Marilina, io direi così

Lucia CARAVITA
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie Lucia :-)

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accordo sul invio estratto conto


Explanation:
mi sembra di capire che l'accordo si riferisce alla modalità di invio (elettronicio)

Vittorio Ferretti
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: grazie anche a te Vittorio :-)