KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

NOS

Italian translation: NOS


14:45 Apr 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Finance (general) / finance
English term or phrase: NOS
si tratta di obiettivi aziendali: Total Shareholder Return e NOS
sonia beraha
Italian translation:NOS
Explanation:
Non vorrei essere banale ma è sicuro che non sia nos (magari seguito da un punto) che è l'abbreviazione di number?
Perchè questa sigla non l'ho mai sentita e non si trova in nessun dizionario specialistico.
Selected response from:

Giancarlo Trigari
Italy
Grading comment
però è in maiuscolo!
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1NOS
Giancarlo Trigari
4Non Altrimenti Specificati
Antonella M
Summary of reference entries provided
ROMYPUNTO

  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Non Altrimenti Specificati


Explanation:
su Acronymfinder ho trovato per NOS:
Not otherwise specified

Hope this helps
Antonella

Antonella M
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
NOS


Explanation:
Non vorrei essere banale ma è sicuro che non sia nos (magari seguito da un punto) che è l'abbreviazione di number?
Perchè questa sigla non l'ho mai sentita e non si trova in nessun dizionario specialistico.

Giancarlo Trigari
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 1
Grading comment
però è in maiuscolo!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manducci: very likely.
2 hrs




Reference comments


2007 days
Reference

Reference information:
heading Nos-dovrebbe essere il numero di tarifa?, si tratta di legge sulle imposte di bollo, ma non saprei se l'abbreviazione o la sigla esiste anche in italiano..

Grazie, sono nuova qui'
Romypunto

Example sentence(s):
  • Imposta di bollo heading Nos.18 della legge..
ROMYPUNTO
Croatia
Native speaker of: Native in CroatianCroatian