KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

Target issue size

Italian translation: dimensione obiettivo dell'emissione


08:22 Jun 29, 2004
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: Target issue size
Stesso contesto di cui al quesito precedente. E' il sito di un'istituzione finanziaria:

Swap Guarantor
Type
**Target Issue Size**
Strike Date
Issue Date

Any ideas?
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:dimensione obiettivo dell'emissione
Explanation:
Si riferisce alla dimensione (grandezza) ideale di emissione dello swap.
Selected response from:

Giancarlo Rolla
Grading comment
Grazie. Era la medesima soluzione a cui avevo pensato anch'io ma avevo bisogno di una conferma sicura.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3dimensione obiettivo dell'emissioneGiancarlo Rolla
3vs
Vittorio Preite


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
target issue size
vs


Explanation:
prendo SIZE come soggetto = dimensione della emissione (voluta)
prendo SIZE come oggetto = mira alla dimensione dell'emissione.

Vittorio Preite
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
target issue size
dimensione obiettivo dell'emissione


Explanation:
Si riferisce alla dimensione (grandezza) ideale di emissione dello swap.

Giancarlo Rolla
Specializes in field
PRO pts in category: 36
Grading comment
Grazie. Era la medesima soluzione a cui avevo pensato anch'io ma avevo bisogno di una conferma sicura.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  bistefano: Ovviamente "dimensione" nel senso del valore finanziario ...
53 mins

agree  Anita M. A. Mazzoli
4 hrs

agree  gmel117608
1 day8 hrs