KudoZ home » English to Italian » Finance (general)

cash performance

Italian translation: andamento di cassa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cash performance
Italian translation:andamento di cassa
Entered by: Daniela Magnoni

10:40 Feb 16, 2005
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general)
English term or phrase: cash performance
Non c'è contesto, solo dati. E' la posizione di cassa? Grazie
Daniela Magnoni
andamento di cassa
Explanation:
CONTI PUBBLICI, CORRE LA SPESA NEI PRIMI 6 MESI
... Stesso discorso per l'andamento di cassa, che presenta un peggioramento dei saldi
di cassa del bilancio dello Stato per 4,4 mld di euro, passando da 88,1 mld a ...
www.studiocataldi.it/news_adn_asp/news_adn_9034.asp - 26k - Copia cache - Pagine simili

Il responsabile
... 6.1. Il Direttore Generale nella relazione trimestrale al Consiglio di Amministrazione
riguardante l'andamento di Cassa e del processo produttivo riferisce in ...
www.inps.it/Doc/ci_internet/leggi/24190/241reg02.htm - 9k -
Selected response from:

Valeria Andreoni
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3andamento di cassa
Valeria Andreoni
3contanti
Monica Zampini


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
andamento di cassa


Explanation:
CONTI PUBBLICI, CORRE LA SPESA NEI PRIMI 6 MESI
... Stesso discorso per l'andamento di cassa, che presenta un peggioramento dei saldi
di cassa del bilancio dello Stato per 4,4 mld di euro, passando da 88,1 mld a ...
www.studiocataldi.it/news_adn_asp/news_adn_9034.asp - 26k - Copia cache - Pagine simili

Il responsabile
... 6.1. Il Direttore Generale nella relazione trimestrale al Consiglio di Amministrazione
riguardante l'andamento di Cassa e del processo produttivo riferisce in ...
www.inps.it/Doc/ci_internet/leggi/24190/241reg02.htm - 9k -

Valeria Andreoni
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 30
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
39 mins
  -> Grazie!

agree  Simo Blom
50 mins
  -> Grazie!

agree  Tamara Lonati
2571 days

50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
contanti


Explanation:
oppure dovresti pensare al significato di cash come contante ... senza contesto è difficile... Fatturato in contanti forse ???
Buon lavoro

Monica Zampini
Native speaker of: Native in ItalianItalian