KudoZ home » English to Italian » Food & Drink

boards for hot organization of food

Italian translation: stazione scaldavivande


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:boards for hot organization of food
Italian translation:stazione scaldavivande
Entered by: doba

13:56 Feb 25, 2006
English to Italian translations [PRO]
Food & Drink
English term or phrase: boards for hot organization of food
installations and apparatus all for heating, cooking, holding (maintaining temperature) and warming;
apparatus and equipment for cooking food stuffs and for maintaining temperature;
installations for roasting and baking;
cooling installations for service of food;
Containers for keeping food warm;
boards for hot organisation of food.
didiv
stazione scaldavivande
Explanation:
Forse si tratta di una stazione scaldacibo intendendo per "organization" che ci sono piastre o piani a diversa temperatura. O semplicemente piani caldi o piani termici scaldavivande
Selected response from:

doba
United Kingdom
Grading comment
GRAZIE!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1stazione scaldavivandedoba
4banchi/attrezzatura per mantenere calde le pietanze/il cibo
Shera Lyn Parpia
4banchi/espositori per cibi caldi
Francesca Callegari


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
banchi/espositori per cibi caldi


Explanation:
alcuni presentano un design per l'esposizione, altri per l'utilizzo presso mense, sono fruibili dal personale addetto

http://www.futuragrandimpianti.it/futura.html

Mantenere gli alimenti a temperatura >63°C negli espositori per cibi caldi. Nel seguente schema sono riassunte le operazioni necessarie al fine di tenere ...
web.uniud.it/ffe/freddo.htm





Francesca Callegari
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
banchi/attrezzatura per mantenere calde le pietanze/il cibo


Explanation:
per me l'inglese è poco chiaro.

Shera Lyn Parpia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 19

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
stazione scaldavivande


Explanation:
Forse si tratta di una stazione scaldacibo intendendo per "organization" che ci sono piastre o piani a diversa temperatura. O semplicemente piani caldi o piani termici scaldavivande

doba
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26
Grading comment
GRAZIE!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  oldnick
19 hrs
  -> Grazie