KudoZ home » English to Italian » Food & Drink

yellow fat

Italian translation: grassi gialli


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:yellow fats
Italian translation:grassi gialli
Entered by: Donatella Semproni

16:23 Mar 26, 2002
English to Italian translations [PRO]
Food & Drink / food
English term or phrase: yellow fat
food consumption in the EU
Donatella Semproni
grassi gialli
Explanation:
Nei due siti qui sotto ho trovato proprio grassi gialli:

NOTIZIARIO OSSERVATORIO LATTE
... 92. 273. 614. Cereali, 12. 39. 3. 4. 80. 138. Prodotti
dolciari, 90. 186. 11. 161. 263. 711. Grassi gialli,
30. 24. ...

[PDF] 313 12. L'INNOVAZIONE NEL SETTORE LATTIERO CASEARIO L' ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... di cereali 1.430 Pane e torte 1.970 Cereali 376 Prodotti dolciari 2.836 Grassi
gialli 408 Lattiero-caseari 2.554 Dessert e gelati 2.011 Prodotti a base di ...





Selected response from:

luskie
Grading comment
grazie anche per l'indicazione dei siti ciao donatella
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3grasso giallo
swisstell
4grassi gialli
luskie
4grasso giallo
Antonella M


Discussion entries: 2





  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
grasso giallo


Explanation:
ciao

swisstell
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
10 mins
  -> grazie Gian!

agree  xxxkaty75
23 mins
  -> grazie Katy!

agree  gmel117608
7 hrs
  -> grazie anche a gmel!

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grasso giallo


Explanation:
Es. margarina, burro

HIH
Antonella

Antonella M
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grassi gialli


Explanation:
Nei due siti qui sotto ho trovato proprio grassi gialli:

NOTIZIARIO OSSERVATORIO LATTE
... 92. 273. 614. Cereali, 12. 39. 3. 4. 80. 138. Prodotti
dolciari, 90. 186. 11. 161. 263. 711. Grassi gialli,
30. 24. ...

[PDF] 313 12. L'INNOVAZIONE NEL SETTORE LATTIERO CASEARIO L' ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... di cereali 1.430 Pane e torte 1.970 Cereali 376 Prodotti dolciari 2.836 Grassi
gialli 408 Lattiero-caseari 2.554 Dessert e gelati 2.011 Prodotti a base di ...








    Reference: http://www.aia.it/osslatte/notiziari/0699/nt100699.htm
    Reference: http://www.rer.camcom.it/mg/os_ag_al/1998/12.pdf
luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie anche per l'indicazione dei siti ciao donatella