KudoZ home » English to Italian » Food & Drink

bar menu

Italian translation: menu completo al bar


19:48 Feb 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Food & Drink / bar, ristoranti, locali a Londra
English term or phrase: bar menu
Vendita di un paccheto viaggio legato a un evento sportivo, che offre anche altri servizi. "Menù del bar" mi piace proprio poco. Come tradurre meglio in italiano? Grazie in anticipo.

Gold Seats have fantastic views of the action, from the halfway line on the south side of the stadium and either side of the Royal Box on the north. These Seats include access to a range of high quality bistros. Also, there is a table reservation facility for sit down meals that will be available as well as a comprehensive **bar menu**
Silvia Guazzoni
Italian translation:menu completo al bar
Explanation:
Cosa ne dici di menu completo al bar? Probabilmente si tratta di un menu che prevede panino + bibita + dolce e/o caffè.
Buon lavoro!
Selected response from:

Laura Tosi
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3menu completo al bar
Laura Tosi
4tavola calda
Simon Charass
3menu degustazione
Alessandro Zocchi


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
menu degustazione


Explanation:
Può essere? anche se forse un bar è fatto generalmente fatto per le cose un po' meno formali, mi pare che si adatti al contesto

Buona fortuna

Ale

Alessandro Zocchi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
menu completo al bar


Explanation:
Cosa ne dici di menu completo al bar? Probabilmente si tratta di un menu che prevede panino + bibita + dolce e/o caffè.
Buon lavoro!

Laura Tosi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Alessandro Zocchi: Bella soluzione! Non ci avevo pensato... Ale
6 mins
  -> Grazie!

agree  Aida GarciaPons: D'accordo ;)
14 mins
  -> Grazie! ;)

agree  Liliana Roman-Hamilton: credo proprio che si intenda questo.
1 hr
  -> Grazie!

agree  Angela Monetta
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tavola calda


Explanation:
tavola calda = snack bar

Secondo Garzanti.

Simon Charass
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench