KudoZ home » English to Italian » Food & Drink

longer out of storage

Italian translation: conserva più a lungo le sue proprietà dopo l'immisssione sul mercato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:(Maintained firmness) longer out of storage
Italian translation:conserva più a lungo le sue proprietà dopo l'immisssione sul mercato
Entered by: Gian

09:05 Feb 20, 2007
English to Italian translations [PRO]
Food & Drink / tecniche di conservazione degli alimenti
English term or phrase: longer out of storage
In combination with Regular Air (RA) the use of this quality system means:
- ... The same level of firmness similar to Controlled Atmosphere (CA) up to 6 months can be obtained, depending on variety and maturity of the produce.
- Maintained firmness **longer out of storage**, right through to the consumer.

**Stabilità più duratura dopo la fase di conservazione**, fino a che il prodotto giunge al consumatore.
E' questo il senso? Grazie.
Giorgia P
conserva più a lungo le sue proprietà dopo l'immisssione sul mercato
Explanation:
questo dice tutta la frase
Maintained firmness **longer out of storage**,
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
mi piace questa versione meno letterale... grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4hai ragione
Shera Lyn Parpia
4conserva più a lungo le sue proprietà dopo l'immisssione sul mercato
Gian
3maggior periodo di conservazioneLoretta Bertoli


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hai ragione


Explanation:
stanno parlando della conservazione del prodotto una volta tolta dal magazzino/frigo/ecc, cioè, quando entra nel "mondo normale" di distrubuzione e trsaporto, vendita al dettaglio ecc.


Shera Lyn Parpia
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 19

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
maggior periodo di conservazione


Explanation:
in alternativa ...

Loretta Bertoli
Native speaker of: Native in ItalianItalian

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
conserva più a lungo le sue proprietà dopo l'immisssione sul mercato


Explanation:
questo dice tutta la frase
Maintained firmness **longer out of storage**,

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50
Grading comment
mi piace questa versione meno letterale... grazie a tutti!