KudoZ home » English to Italian » Food & Drink

Set yoghurt

Italian translation: yogurt compatto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Set yoghurt
Italian translation:yogurt compatto
Entered by: Maria Emanuela Congia

15:52 Apr 1, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Food & Drink
English term or phrase: Set yoghurt
Purtroppo si tratta di un elenco, senza ulteriori spiegazioni:

Set yoghurt
Stirred yogurt
Cream
Cottage cheese, quark

Si tratta di prodotti trattati da macchine di riempimento per liquidi alimentari.
Grazie del vostro aiuto !
Manuela
Maria Emanuela Congia
Italy
yoghurt compatto
Explanation:
Dalle descrizioni che ho trovato mi sembra questo, ma non so se hai tante varianti e questa è troppo generica
Selected response from:

Maria Rosaria Contestabile
Grading comment
Grazie a tutti !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3yoghurt compatto
Maria Rosaria Contestabile
3yougurt compatto / a coagulo intero
Maria Rosa Fontana


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
set yoghurt
yoghurt compatto


Explanation:
Dalle descrizioni che ho trovato mi sembra questo, ma non so se hai tante varianti e questa è troppo generica

Maria Rosaria Contestabile
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a tutti !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Luisa Barbano: sì v. ad esempio: www.sordi.com/pdf/L-06-Yogurt.pdf
1 min
  -> grazie

agree  Chiara Biagini
5 hrs
  -> grazie

agree  Florcy
18 hrs
  -> grazie!

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
set yoghurt
yougurt compatto / a coagulo intero


Explanation:
yogurt denso, contrapposto allo stirred yogurt (yogurt tradizionale) che è più liquido.

Yogurt a coagulo intero è il termine più tecnico, ha diversi riscontri in rete

Maria Rosa Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4