KudoZ home » English to Italian » Food & Drink

liquid smoke coloring agent

Italian translation: colorante per fumo liquido


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:liquid smoke coloring agent
Italian translation:colorante per fumo liquido
Entered by: Ivana UK

18:47 Jan 24, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Food & Drink
English term or phrase: liquid smoke coloring agent
Process patent of a company manufacturing flavours and ingredients for flavours

Method for making liquid smoke coloring agent

smoke in questo caso è da intendersi come processo di affumicatura? non so come renderlo. TIA
Federica Masante
colorante per fumo liquido
Explanation:
affumicatura = fumo liquido, vedi questi siti


FUMO LIQUIDO. FUMO LIQUIDO, Specifico per l'affumicatura dei formaggi mediante immersione, FUMO LIQUIDO è un prodotto naturale ricavato ...

Aroma di fumo liquido 50 L’aroma di fumo liquido Clerici è costituito da un concentrato acquoso naturale di fumo d’acero: non contiene conservanti o altri ...

... Per questo motivo, l'industria alimentare si sta orientando verso l'utilizzo di aromatizzanti di affumicatura o di fumo liquido. ...

www.milleunoalimenti.it/conserv.htm

Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
ok!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4colorante per fumo liquido
Ivana UK
3vapore
Anna F.


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vapore


Explanation:
e' un suggerimento. E' la prima idea che mi viene in mente nel leggere quella frase..il vapore causato da XYZ permette di imprimere colore su..FGD

Anna F.
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
colorante per fumo liquido


Explanation:
affumicatura = fumo liquido, vedi questi siti


FUMO LIQUIDO. FUMO LIQUIDO, Specifico per l'affumicatura dei formaggi mediante immersione, FUMO LIQUIDO è un prodotto naturale ricavato ...

Aroma di fumo liquido 50 L’aroma di fumo liquido Clerici è costituito da un concentrato acquoso naturale di fumo d’acero: non contiene conservanti o altri ...

... Per questo motivo, l'industria alimentare si sta orientando verso l'utilizzo di aromatizzanti di affumicatura o di fumo liquido. ...

www.milleunoalimenti.it/conserv.htm




    Reference: http://www.dalton.it/italiano/bottom_files/fumo_liquido.htm
    Reference: http://www.clerici.org/schede%20tecniche%20caglificio/2003-A...
Ivana UK
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
ok!