KudoZ home » English to Italian » Food & Drink

K-Cup

Italian translation: K-cup


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:K-Cup
Italian translation:K-cup
Entered by: Claire Titchmarsh

08:53 Dec 4, 2004
English to Italian translations [PRO]
Food & Drink
English term or phrase: K-Cup
xxxxx placed 40 to 60,000 machines in US, having about 15millions capsules (K-Cup)
Andrea Cingolani
Italy
K-cup
Explanation:
sarebbero capsule contenenti caffè. Il sito ne fa vedere una, ma sembra che K-cup può anche essere un bicchiere di carta, plastica destinato a contenere caffè. Per aggiungere alla confusione, vai su Google, chiedi k-cup e chiedi Images. Ti vengono fuori cose che colle coppe/tazze non c'entrano niente. Auguri.
Selected response from:

Vittorio Preite
United Kingdom
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1K-cup
Vittorio Preite
3k-cup
Laura Lucardini


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
k-cup
K-cup


Explanation:
sarebbero capsule contenenti caffè. Il sito ne fa vedere una, ma sembra che K-cup può anche essere un bicchiere di carta, plastica destinato a contenere caffè. Per aggiungere alla confusione, vai su Google, chiedi k-cup e chiedi Images. Ti vengono fuori cose che colle coppe/tazze non c'entrano niente. Auguri.


    www.gmcr.com/prdNonCoffee.aspx?Name=ExpressOrder& DeptName=OurCoffees&Collection=SingleCup - 85k
Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Antonietta Ricagno
2 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
k-cup
k-cup


Explanation:
Non credo tu possa fare altro che mantenere il termine inglese e spiegare che e' un brevetto di XXX, con una breve descrizione (We package over 25 coffees in the K-Cup® -- a patented, single serve packaging that holds a precise amount of perfectly ground, perfectly roasted coffee.)

--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2004-12-04 09:09:11 GMT)
--------------------------------------------------

Un contenitore monodose brevettato che contiene un\'esatta quantita\' di caffe\', protetto dagli elementi esterni (ossigeno, umidita\' e luce).

Laura Lucardini
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12