KudoZ home » English to Italian » Food & Drink

Freshbrew

Italian translation: fresh-brew


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Freshbrew
Italian translation:fresh-brew
Entered by: Science451

16:29 Dec 4, 2004
English to Italian translations [PRO]
Food & Drink
English term or phrase: Freshbrew
Industria del caffé.

Purtroppo non ho altro contesto
Andrea Cingolani
Italy
fresh brew
Explanation:
è proprio come dice Giovanna

proporrei di lasciarlo in inglese
(eventualmente con breve spiegazione)

vedi:




Il dispensatore automatico la soluzione sempre pronta
... Una varietà nel loro interno è costituita dalle «fresh-brew», che macinano direttamente
il caffè per produrre il «caffè espresso» come una normale ...
www.giornaledibrescia.it/giornale/ 2001/07/31/83,SUPPLEMENTO/T2.html - 19k
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1fresh brewScience451
3 +1v.s.giogi
3 +1caffè filtrato
Francesca Siotto


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
freshbrew
caffè filtrato


Explanation:
-


    Reference: http://209.227.219.161/bianchi/show.asp?setlang=it&path=prod...
Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simpa
42 mins

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
freshbrew
v.s.


Explanation:
Io ho una macchina freshbrew e cioè una macchina dotata di macinino incluso e caffettiera elettrica "percolator" tanto per capirci.
E' vero che "brewing" a coffee significa versare l'acqua bollente sopra il caffè, ma le normali caffettiere che filtrano il caffè si chiamano percolators e fresh brew rappresenta proprio la caratteristica di macinare e preparare il caffè contemporaneamente. Almeno per quanto può essere utile la mia piccola esperienza quotidiana

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451
22 hrs
  -> grazie

1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
fresh brew


Explanation:
è proprio come dice Giovanna

proporrei di lasciarlo in inglese
(eventualmente con breve spiegazione)

vedi:




Il dispensatore automatico la soluzione sempre pronta
... Una varietà nel loro interno è costituita dalle «fresh-brew», che macinano direttamente
il caffè per produrre il «caffè espresso» come una normale ...
www.giornaledibrescia.it/giornale/ 2001/07/31/83,SUPPLEMENTO/T2.html - 19k

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: con tutto il caffè che bevo...!!!
1 hr
  -> grazie