KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

stone displays

Italian translation: esposizione pietre


16:42 Feb 14, 2006
English to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances / garden products
English term or phrase: stone displays
garden edging;
rockeries and stone displays;
ornamental plant containers, pots and garden ornaments and statuary;
didiv
Italian translation:esposizione pietre
Explanation:
sembra la descrizione di un vivaio, o di un centro per il giardinaggio. penso che "stone dispalys" si riferisca quindi a quell'area del vivaio dove sono esposte le pietre, sia quelle per i giardini rocciosi (soprattutto visto l'abbinamento a rockery) sia quelle destinate alla pavimentazione, ecc.
spero di esserti stata utile!
Selected response from:

Marta Bevanda
Netherlands
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3esposizione pietre
Marta Bevanda
3espositori per pietre
Maria Cristina Chiarini


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
esposizione pietre


Explanation:
sembra la descrizione di un vivaio, o di un centro per il giardinaggio. penso che "stone dispalys" si riferisca quindi a quell'area del vivaio dove sono esposte le pietre, sia quelle per i giardini rocciosi (soprattutto visto l'abbinamento a rockery) sia quelle destinate alla pavimentazione, ecc.
spero di esserti stata utile!

Marta Bevanda
Netherlands
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Callegari: esposizione di pietre
22 mins
  -> certo, scusate, e' la solita fretta... cmq grazie!

agree  Gian
32 mins
  -> grazie gian!

agree  tandream
1 hr
  -> grazie andrea!

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
espositori per pietre


Explanation:
solo un'idea

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2006-02-14 17:06:13 GMT)
--------------------------------------------------

gli oggetti raffigurati in questo sito potrebbero forse avere attinenza con il tuo testo. Vengono descritti come stone displays www.shamrockmat.com/showroom.htm

Maria Cristina Chiarini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4