KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

Vicking-appointed kitchen

Italian translation: cucina Viking


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Vicking-appointed kitchen
Italian translation:cucina Viking
Entered by: VMTTRADUCE

08:31 Sep 5, 2006
English to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances / type of kitchen
English term or phrase: Vicking-appointed kitchen
Ciao a tutti! Qua mi sa che mi ci vuole un native American... che tipo di cucina è?? Forse scarseggio in fantasia, ma non riesco proprio ad immaginare cosa c'entrino i Vichinghi con le cucine americane... sto traducendo un testo sulle case del South Carolina, non so se è una cosa locale, ma a parte che devono essere cucine molto grandi e belle, non saprei come definirle specificamente in italiano... qualcuno mi può aiutare?
Grazie in advance!
VMTTRADUCE
Italy
Viking
Explanation:
si scrive così. Probabilmente è un refuso nel tuo testo.

Si tratta di una marca di cucine, molto ambite.

Nel tuo caso si tratterà probabilmente di una cucina allestita da Viking.

Trovi parecchi riscontri in rete, anche con una semplice ricerca in italiano "Viking + cucine"
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
uuuuhh sorry!! Era Viking, giusto, mi è scappata una "c" di troppo... grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5cucina ammobiliata in stile vichingo
Marinela Sandoval
4Viking
sabina moscatelli
3kitchen fitted with Viking appliances
Rachel Fell


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vicking-appointed kitchen
Viking


Explanation:
si scrive così. Probabilmente è un refuso nel tuo testo.

Si tratta di una marca di cucine, molto ambite.

Nel tuo caso si tratterà probabilmente di una cucina allestita da Viking.

Trovi parecchi riscontri in rete, anche con una semplice ricerca in italiano "Viking + cucine"

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
uuuuhh sorry!! Era Viking, giusto, mi è scappata una "c" di troppo... grazie!!

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vicking-appointed kitchen
kitchen fitted with Viking appliances


Explanation:
I presume - n.b. spelling of Viking!

A great cook makes it all seem effortless. And Viking obliges, with these 36-inch wide double wall ovens that make even the most incredibly advanced meal seem simple.

http://www.appliance.com/cooking/new_products.php?article=11...

Rachel Fell
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
vicking-appointed kitchen
cucina ammobiliata in stile vichingo


Explanation:
http://www.vikingkitchen.com/viking/index.htm

Marinela Sandoval
United States
Native speaker of: Native in RomanianRomanian