KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

flag-line seat

Italian translation: seduta in corda


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:flag-line seat
Italian translation:seduta in corda
Entered by: Gian

16:03 Sep 10, 2006
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Furniture / Household Appliances / descrizione auto
English term or phrase: flag-line seat
Bow chair with flag-line seat and backrest
sabina moscatelli
Italy
seduta in corda
Explanation:
poltroncina con schienale tondo e braccioli con seduta in corda

Asta 222Comoda in noce trasformata in poltrona con schienale mosso e braccioli ... e due poltrone in castagno a schienale basso con seduta in corda ricoperta con ...
www.ponteonline.com/new2/catalogo/stampa.asp?n=0222 - 118k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3seduta in corda
Gian
4seduta (a) corde
texjax DDS PhD


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
seduta (a) corde


Explanation:
o: seduta composta o costituita da corde

Al link che ti allego, vai agli item #128 e #311, cliccando sui numeri ti appariranno le foto

http://www.ragoarts.com/results_2005_04MOD05.php

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2006-09-10 17:23:41 GMT)
--------------------------------------------------

ripensandoci, pero', mi sembra strana una bow chair di questo tipo...


texjax DDS PhD
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gian: seduta in corda
3 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
seduta in corda


Explanation:
poltroncina con schienale tondo e braccioli con seduta in corda

Asta 222Comoda in noce trasformata in poltrona con schienale mosso e braccioli ... e due poltrone in castagno a schienale basso con seduta in corda ricoperta con ...
www.ponteonline.com/new2/catalogo/stampa.asp?n=0222 - 118k - Copia cache - Pagine simili


Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 90
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  briski: decisamente dalla foto le sedie sembrano essere simili!!http://www.colombo907.com/poltrona1958itadon.htm e http://www.p4a.com/itemsummary/174320.htm
3 hrs

agree  Rosanna Palermo
5 hrs

agree  Pnina
13 hrs