KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

split stand

Italian translation: supporto/base d'appoggio


10:40 Oct 22, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
English term or phrase: split stand
Istruzioni di manutenzione di cucina

Regularly remove buildup from split stand and insulating tray

Supporto divisore??
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:supporto/base d'appoggio
Explanation:
non sò di che tipo di apparecchio si parla, ma da queste immagini, forse potrebbe corrispondere alla mia traduzione

http://www.cudakitchen.com/catalog-product.php?p_ref=1966
http://www.cudakitchen.com/catalog-product.php?p_ref=1968
http://www.google.it/search?hl=it&q="caffettiera" base appog...
Selected response from:

briski
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4base removibile
Stefano Rizzardi
3leccarda/porta spiedo (base del girarrosto)doba
3supporto/base d'appoggio
briski


Discussion entries: 1





  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
supporto/base d'appoggio


Explanation:
non sò di che tipo di apparecchio si parla, ma da queste immagini, forse potrebbe corrispondere alla mia traduzione

http://www.cudakitchen.com/catalog-product.php?p_ref=1966
http://www.cudakitchen.com/catalog-product.php?p_ref=1968
http://www.google.it/search?hl=it&q="caffettiera" base appog...

briski
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 1

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
base removibile


Explanation:
una possibile interpretazione valutando il contesto
Buon lavoro

Stefano Rizzardi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3

1 day8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
leccarda/porta spiedo (base del girarrosto)


Explanation:
Guarda quest'immagine.

installation instructions and one rotisserie split stand . Everything is shown in picture . ...
shopping.msn.com/results/shp/?bCatId=5238,av=12-72,minPrice=0,maxPrice=9.99,page=2 - 81k - Supplemental Result

Se si tratta di uno spiedo/girarrosto potrebbe anche essere la leccarda

La leccarda serve quando usi lo spiedo, oppure è utile per sfruttare tutta l'ampiezza del forno in caso di cotture tipo biscotti, meringhe, cookies ecc.
Nei piatti salati raccoglie i grassi e il sugo che scende dalla carne....
Io la uso spessissimo....
Se non la uso la tolgo e uso la griglia
www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=9864 - 54k

Leccarda. Recipiente di ferro detto anche "ghiotta", usato anticamente per recuperare i grassi che colavano dalle carni allo spiedo. ...
www.ilmenu.com/utensile.htm?Utensili_ID=33 - 7k -

doba
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19