KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

drawer chest

Italian translation: cassettiera / cassettone


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:drawer chest
Italian translation:cassettiera / cassettone
Entered by: Simo Blom

14:12 Feb 19, 2007
English to Italian translations [Non-PRO]
Furniture / Household Appliances
English term or phrase: drawer chest
Dalla foto sembra un comò o comodino con 3 cassetti alti e stretti. Come lo chiama l'italiano ? Grz !
Simo Blom
Finland
cassettiera / cassettone
Explanation:
Spero sia d'aiuto.
Selected response from:

Marta Farias
Italy
Grading comment
Grz tante Marta ! Ringrazio anche Fiamma per la sua risposta e i colleghi/e per gli agree.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +8cassettiera / cassettone
Marta Farias
4 +5cassettiera
Fiamma Lolli


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +8
cassettiera / cassettone


Explanation:
Spero sia d'aiuto.

Marta Farias
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grz tante Marta ! Ringrazio anche Fiamma per la sua risposta e i colleghi/e per gli agree.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli: una cassettata di baci
0 min

agree  Elena H Rudolph
2 mins
  -> grazie :)

agree  anna carbone
3 mins
  -> grazie anche a te, Anna!

agree  Valeria Faber: oh, yes ...hai finito con gli oleodotti? ;-)/ questo la dice lunga sullo stato della mia influenza!!!
13 mins
  -> Ciao Valeria! Grazie! Non erano oleodotti, era un testo sull'inquinamento!!! :))))

agree  Luisa Fiorini
25 mins
  -> Grazie anche a te, Luisa!

agree  laurettap
26 mins
  -> :))))

agree  potra: Yes
2 hrs
  -> Grrrrraaaazieeee!!! ;-)

agree  Lucia De Rocco
2 days8 hrs
  -> Grazie Lucia!

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
cassettiera


Explanation:
Almeno così vai tranquilla!

Fiamma Lolli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marta Farias: Baci anche a te cara! :)
1 min
  -> :-)

agree  Elena H Rudolph
2 mins
  -> grazie Herta

agree  xxxsilvia b: se è stretto e alto non lo chiamerei cassettone ma cassettiera
5 mins
  -> ciò è vero... :)

agree  Luisa Fiorini
24 mins
  -> grassie lu

agree  laurettap
25 mins
  -> e grassie la