KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

polystone

Italian translation: Polystone


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Polystone
Italian translation:Polystone
Entered by: Simo Blom

10:38 Mar 21, 2007
English to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances / arredo da giardino e accessori
English term or phrase: polystone
"Polystone" napkin rings (for outdoor use)

Non ho capito se si tratta di un marchio, o se è un tipo di pietra sintetica o artificiale. Come direste voi ? Grz !
Simo Blom
Finland
polystone
Explanation:
Credo sia anche un nome commerciale del materiale, ma comunque non si traduce.

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2007-03-21 10:43:19 GMT)
--------------------------------------------------

Come tu dici, credo sia un tipo di pietra sintetica.

--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2007-03-21 10:44:17 GMT)
--------------------------------------------------

In rete ci sono molti riferimenti a oggetti "in polystone".
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grz tante Gaetano ! Ringrazio molto anche Dany per la sua risposta e sofia e elysee per gli agree. Un grazie particolare ad elysee per tutte le note !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2polystone
Gaetano Silvestri Campagnano
5Resina
Dany Caputo


Discussion entries: 7





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Polystone
Resina


Explanation:
Ho tradotto per una società che faceva dei piccoli busti in resina e in inglese il termine era "polystone" quindi è quello direi.

Dany Caputo
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
polystone


Explanation:
Credo sia anche un nome commerciale del materiale, ma comunque non si traduce.

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2007-03-21 10:43:19 GMT)
--------------------------------------------------

Come tu dici, credo sia un tipo di pietra sintetica.

--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2007-03-21 10:44:17 GMT)
--------------------------------------------------

In rete ci sono molti riferimenti a oggetti "in polystone".


Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91
Grading comment
Grz tante Gaetano ! Ringrazio molto anche Dany per la sua risposta e sofia e elysee per gli agree. Un grazie particolare ad elysee per tutte le note !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: sì, vedi: http://www.roechling-haren.de/english/poly_werkstoff.htm
4 hrs
  -> Grazie e Ciao Sofia

agree  elysee: ok..vedere siti in nota + QUESTO SITO DELLA DITTA del MARCHIO STESSO = http://www.polystone.com.cn/english/main.htm
11 hrs
  -> Grazie Elysee




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (3): Dany Caputo, Chiara Righele, xxxsofiablu