KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

cast wood or agri-forest waste particles

Italian translation: legno da modelli per fonderia o particelle di scarto da legname


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cast wood or agri-forest waste particles
Italian translation:legno da modelli per fonderia o particelle di scarto da legname
Entered by: Gian

08:41 Feb 22, 2008
English to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances
English term or phrase: cast wood or agri-forest waste particles
goods (not included in other classes) of wood, cork, reed, cane, wicker, horn, bone, ivory, whalebone, shell, amber, mother-of-pearl, meerschaum and substitutes for all these materials, in particular cast wood o agri-forest waste particles per se o in combination with any of the afore-mentioned materials
didiv
legno da modelli per fonderia o particelle di scaro da legname
Explanation:
MODELLI PER FONDERIE - SARZANAtelefono I.B.S. MODELLI Telefono scheda Per saperne di più. Da 40 anni sul mercato - specializzata per i modelli in legno per fonderie - Conosciuta a ...
www.pagineutili.it/MODELLI_PER_FONDERIE_(1)(SARZANA)(1310)(... - 34k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2008-02-27 10:37:57 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

particelle di scarTo ... ovviamente
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4legno da modelli per fonderia o particelle di scaro da legname
Gian
3materiale di risulta ricavato dalla modellistica in legno per fonderia e dall'arboricolturaGiovanna Canta


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
materiale di risulta ricavato dalla modellistica in legno per fonderia e dall'arboricoltura


Explanation:
*

Giovanna Canta
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
legno da modelli per fonderia o particelle di scaro da legname


Explanation:
MODELLI PER FONDERIE - SARZANAtelefono I.B.S. MODELLI Telefono scheda Per saperne di più. Da 40 anni sul mercato - specializzata per i modelli in legno per fonderie - Conosciuta a ...
www.pagineutili.it/MODELLI_PER_FONDERIE_(1)(SARZANA)(1310)(... - 34k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2008-02-27 10:37:57 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

particelle di scarTo ... ovviamente

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 90
Grading comment
grazie!