KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

countertops

Italian translation: piani di lavoro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:countertops
Italian translation:piani di lavoro
Entered by: Leonardo La Malfa

12:57 Mar 11, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
English term or phrase: countertops
Sapete come si chiamano in italiano?
Grazie, ciao!
xxxMaverick82
piani di lavoro
Explanation:
Dovrebbe essere AE, secondo il Sansoni:

n.

(Am) top m., piano m. di lavoro.



--------------------------------------------------
Note added at 1 day2 hrs (2008-03-12 15:51:19 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Prego =)
Selected response from:

Leonardo La Malfa
Italy
Grading comment
Grazie :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +8piani di lavoro
Leonardo La Malfa
3 +1ripianoFederico Zanolla


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ripiano


Explanation:
potrebbe essere

Federico Zanolla
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  carla melis: basta cercare cucine ripiani e ne vedi di tutti i tipi e colori ;-)/ Già...la casa che avevo in un'altra vita era affetta da Ikeite acuta!! ;-))
24 mins
  -> anche fare un giro all'ikea può esser utile :D

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +8
piani di lavoro


Explanation:
Dovrebbe essere AE, secondo il Sansoni:

n.

(Am) top m., piano m. di lavoro.



--------------------------------------------------
Note added at 1 day2 hrs (2008-03-12 15:51:19 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Prego =)


    Reference: http://dizionari.corriere.it/dizionario_inglese/Inglese/C/co...
Leonardo La Malfa
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  carla melis: sempre su internet ci sono tanti anche di questi ;-).
23 mins
  -> Grazie, Carla!

agree  Cristina Lo Bianco
24 mins
  -> Grazie, Cristina!

agree  Barbara Salardi: Esatto!
26 mins
  -> Grazie, Barbara!

agree  Maria Luisa Dell'Orto: va benissimo :-)
30 mins
  -> Grazie Maria Luisa =)

agree  Gianni Pastore: esattissimo :)
1 hr
  -> Un superlativo da te - that makes my day! =)

agree  Oscar Romagnone: buon piano di lavoro Leonardo!
1 hr
  -> =)

agree  Dana Rinaldi
2 hrs
  -> Grazie, Dana.

agree  Maria Rosa Fontana
5 hrs
  -> Grazie Maria Rosa.




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Giuseppina Vecchia