KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

Q_P Questions: 4,3,4

Italian translation: Quality performance questions


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Q_P Questions: 4,3,4
Italian translation:Quality performance questions
Entered by: Laura Crocè

15:58 Apr 25, 2008
English to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances / TECHNICAL DATA OF A DISHWASHER
English term or phrase: Q_P Questions: 4,3,4
This is the link to the page :
http://www.electrolux.co.uk/node38.aspx?productid=7620&QPPro...
Chiara2
Italy
Quality performance questions
Explanation:
Azzardo questa ipotesi, visto che in:
http://www.electrolux.co.uk/node55.aspx?maincat=5109&categor...
si chiede al cliente di selezionare le qualità che il suo elettrodomestico dovrebbe avere. A seconda di queste "domande sulla qualità delle prestazioni", vengono selezionati automaticamente i prodotti che fanno al caso del cliente.
Spero possa aiutarti!

--------------------------------------------------
Note added at 20 ore (2008-04-26 12:13:49 GMT)
--------------------------------------------------

Credo che sia lo stesso...non fa niente! :)
Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
intelligent guessing!THANKS
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Quality performance questions
Laura Crocè
3Domande "Question Point"
Patrizia Detassis


  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
q_p questions: 4,3,4
Domande "Question Point"


Explanation:
http://www.questionpoint.org/



--------------------------------------------------
Note added at 54 min (2008-04-25 16:53:23 GMT)
--------------------------------------------------

ci sono arrivata da wiki.questionpoint.org/Share%20Your%20Story - 47k -
in rete si trovano parecchi QP (Question period, Question particle e altri). Forse Question Point, in questo contesto di caratteristiche tecniche potrebbe andare?

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-04-25 17:01:03 GMT)
--------------------------------------------------

PERO', vedo ad es. qui
http://74.125.39.104/search?q=cache:JzlEiGujtvQJ:www.bcsc.bc...
che QP sta per Qualified Persons

"Qualified persons– Preliminary prospectus relied on previously filed technical report so no consent of QP required"

certo non è chiarissimo, a meno di essere del settore. Una domanda al cliente su cosa intendano esattamente per quel Q_P con tanto di punteggio numerico? :)

Patrizia Detassis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
q_p questions: 4,3,4
Quality performance questions


Explanation:
Azzardo questa ipotesi, visto che in:
http://www.electrolux.co.uk/node55.aspx?maincat=5109&categor...
si chiede al cliente di selezionare le qualità che il suo elettrodomestico dovrebbe avere. A seconda di queste "domande sulla qualità delle prestazioni", vengono selezionati automaticamente i prodotti che fanno al caso del cliente.
Spero possa aiutarti!

--------------------------------------------------
Note added at 20 ore (2008-04-26 12:13:49 GMT)
--------------------------------------------------

Credo che sia lo stesso...non fa niente! :)


    Reference: http://www.google.it/search?num=20&hl=it&q=%22Quality+perfor...
Laura Crocè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
intelligent guessing!THANKS
Notes to answerer
Asker: Scusatemi tutti è QP_Questions