KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

strong hand

Italian translation: il suo ruolo fu fondamentale...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:strong hand
Italian translation:il suo ruolo fu fondamentale...
Entered by: Leonardo La Malfa

16:38 Apr 27, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Furniture / Household Appliances
English term or phrase: strong hand
"as chairman of the jury, he had a strong hand in the decision to select the design by Piano and Rogers"
ebbe un ruolo fondamentale?
ciao grazie
Marina Invernizzi
Italy
il suo ruolo fu fondamentale...
Explanation:
... nella decisione, oppure: il suo ruolo fu decisivo nella scelta. Questo è solo per darti qualche alternativa, perché la tua scelta mi sembra già ottima!
Selected response from:

Leonardo La Malfa
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3il suo ruolo fu fondamentale...
Leonardo La Malfa
5l'ultima parola
Letizia Merello
4ebbe un ruolo fondamentale
maviane


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
l'ultima parola


Explanation:
un'altra opzione..

Letizia Merello
Italy
Native speaker of: Italian

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
il suo ruolo fu fondamentale...


Explanation:
... nella decisione, oppure: il suo ruolo fu decisivo nella scelta. Questo è solo per darti qualche alternativa, perché la tua scelta mi sembra già ottima!

Leonardo La Malfa
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Mary Carroll Richer LaFlèche
27 mins
  -> Cheers, Mary.

agree  Patti01
2 hrs
  -> Grazie, Patti.

agree  Oscar Romagnone: o anche "determinante"...
5 hrs
  -> Sì, grazie Oscar, e buon fin... ehm, inizio di settimana!

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ebbe un ruolo fondamentale


Explanation:
come dici tu mi sembra ottima

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2008-04-27 16:50:06 GMT)
--------------------------------------------------

e che ne dici di: ruolo decisivo?

maviane
Native speaker of: Native in ItalianItalian