KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

rubberized hair

Italian translation: (fibra di) cocco gommato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:rubberized hair
Italian translation:(fibra di) cocco gommato
Entered by: Julie Preston

10:57 Jan 20, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / furniture
English term or phrase: rubberized hair
cushions with coiled-spring units embedded in rubberized hair
Antonella Bergamin
(fibra di) cocco gommato
Explanation:
COCCO GOMMATO
Viene ottenuta dalla fibra di noce di cocco amalgamata con il lattice naturale. Durante la lavorazione le fibre vengono arricciate a forma di spirale e si comportano come piccole molle. E' consigliato a chi soffre di allergia, garantisce un buon isolamento termico e firnisce un ottimo sostegno alla colonna vertebrale.
Selected response from:

Julie Preston
United Kingdom
Grading comment
avevo intuito fibra ma non che fosse di cocco,
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5gommapiumaSergio Patou-Patucchi
4(fibra di) cocco gommato
Julie Preston
2v.s.LACRI


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
gommapiuma


Explanation:
molle affogate nella gommapiuma

Re: domanda precedente)
i cuscini ammortizzati sono questi.



Sergio Patou-Patucchi
Native speaker of: Native in ItalianItalian

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(fibra di) cocco gommato


Explanation:
COCCO GOMMATO
Viene ottenuta dalla fibra di noce di cocco amalgamata con il lattice naturale. Durante la lavorazione le fibre vengono arricciate a forma di spirale e si comportano come piccole molle. E' consigliato a chi soffre di allergia, garantisce un buon isolamento termico e firnisce un ottimo sostegno alla colonna vertebrale.


Julie Preston
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: English
PRO pts in category: 6
Grading comment
avevo intuito fibra ma non che fosse di cocco,
grazie

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.s.


Explanation:
non sono per niente sicura ma ho trovato questa spiegazione se yi può aiutare:
Rubberized hair (animal hair or vegetable fiber bound together by a coating of rubber)
Quello che mi induce a rivalutare le due risposte è il rivestimento in gomma


LACRI
Native speaker of: Native in ItalianItalian