KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

retaining collar

Italian translation: anello / collare di / per chiusura automatica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:retaining collar
Italian translation:anello / collare di / per chiusura automatica
Entered by: martini

21:28 May 19, 2017
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
English term or phrase: retaining collar
Dust bags with a solid retaining collar to ensure all dust stays in the bag.

Grazie
Hope05
anello / collare di / per chiusura automatica
Explanation:
questa espressione compare solo in siti di acquisti online,
molto spesso in rif. a sacchetti compatibili Miele
per cui non esiste una traduzione "ufficiale"

ho consultato il sito della Miele e qui si dice

Sostituzione igienica del sacchetto polvere
Il sacchetto si chiude automaticamente all'apertura dell'apparecchio per impedire la fuoriuscita della polvere.
https://www.miele.it/elettrodomestico/sacchetti-polvere-orig...

quanto ai link google.it indicati sopra, anello di ritegno/ritenzione/tenuta/contenimento fanno riferimento a tutt'altri strumenti o a tutt'altre parti di aspirapolvere (es. filtri)
Anello di ritegno a motore
Anello di Ritegno per Martello Demolitore Bosch
Anello di ritegno della cuffia del cambio s
Sfila l'anello di contenimento della guarnizione oblò e rimuovi il pannello frontale della lavatrice.
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5collare di ritenzione
Anita M. A. Mazzoli
4anello / collare di / per chiusura automaticamartini
4anello di ritegno/ritenzione/tenuta/contenimento
Gaetano Silvestri Campagnano


Discussion entries: 1





  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
collare di ritenzione


Explanation:
HTH



    https://it.bestshopping.com/prezzi/Miele-5055524909471.sku=5055524909471%7C.html
Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian


16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
anello / collare di / per chiusura automatica


Explanation:
questa espressione compare solo in siti di acquisti online,
molto spesso in rif. a sacchetti compatibili Miele
per cui non esiste una traduzione "ufficiale"

ho consultato il sito della Miele e qui si dice

Sostituzione igienica del sacchetto polvere
Il sacchetto si chiude automaticamente all'apertura dell'apparecchio per impedire la fuoriuscita della polvere.
https://www.miele.it/elettrodomestico/sacchetti-polvere-orig...

quanto ai link google.it indicati sopra, anello di ritegno/ritenzione/tenuta/contenimento fanno riferimento a tutt'altri strumenti o a tutt'altre parti di aspirapolvere (es. filtri)
Anello di ritegno a motore
Anello di Ritegno per Martello Demolitore Bosch
Anello di ritegno della cuffia del cambio s
Sfila l'anello di contenimento della guarnizione oblò e rimuovi il pannello frontale della lavatrice.

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 154
Grading comment
Grazie!