KudoZ home » English to Italian » Furniture / Household Appliances

whisk function

Italian translation: montalatte


08:41 Jul 2, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
English term or phrase: whisk function
Istruzioni di una macchina da caffè:
Whisk function si ripete varie volte ma mai in una frase, solo in titoletti o messaggi sul display. Visto che il testo in generale è tutt'altro che scritto bene (probabilmente non da un madrelingua), è possibile che intenda la funzione per fare il cappuccino? Visto che si parla di caffè credo che le uova non c'entrino :-) Grazie mille.
Lorenzo Lilli
Italian translation:montalatte
Explanation:
ciao
Selected response from:

Daniela Tosi
Germany
Grading comment
Il cliente lo chiama cappuccinatore. Grazie a tutte!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2montalatte
Daniela Tosi
4 +1erogatore di vapore
Cécile Lambert


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
erogatore di vapore


Explanation:
penso che la tua interpretazione sia quella giusta, sarà la funzione per fare il cappuccino

Cécile Lambert
Specializes in field
Native speaker of: French

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Viali
4 mins

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
montalatte


Explanation:
ciao

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Il cliente lo chiama cappuccinatore. Grazie a tutte!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
22 hrs

agree  Vittorio Preite
1 day4 hrs