KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

lobby

Italian translation: lobby/ingresso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:lobby
Italian translation:lobby/ingresso
Entered by: doba

16:42 Feb 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / sito internet per scommesse
English term or phrase: lobby
Upcoming meetings are listed in the French Horse Racing lobby

è semplicemente *Area*?
sabina moscatelli
Italy
lobby/ingresso
Explanation:
Guarda questo link:

Scaricare il Casino è semplice ed intuitivo, si tratta di seguire le istruzioni e di installarlo nel desktop, operazione che non richiede più di un minuto. Fatto questo abbiamo proceduto con l’iscrizione, a questo proposito inserite sempre dati corretti e completi, come ci hanno spiegato dal Supporto Online una corretta registrazione è indispensabile per effettuare depositi e farsi accreditare le vincite, e una volta avuto accesso alla lobby del Casino (per intenderci l’ingresso), siamo andati alla cassa per effettuare il nostro primo deposito, ma quale metodo di pagamento scegliere?
www.playbonuscasino.com/blog/commenti-sul-casino-online-tro... - 33

a altri ...

vi proponiamo le lobby e le informazioni basiliari dei migliori casino online in Italiano del web Image ** EUROPA CASINO - Numero giochi: 80 ...
www.playbonuscasino.com/forum/I-migliori-casino-in-linea---... - 19k - Cached - Similar pages
Selected response from:

doba
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sala d'aspetto/ sala d'attesaFabio Moriggi
5Lobby o sala d'attesa
Francesca Pezzoli
3lobby/ingressodoba
3sezione
Gianni Pastore


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sezione


Explanation:
Forse? :)

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 178

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lobby/ingresso


Explanation:
Guarda questo link:

Scaricare il Casino è semplice ed intuitivo, si tratta di seguire le istruzioni e di installarlo nel desktop, operazione che non richiede più di un minuto. Fatto questo abbiamo proceduto con l’iscrizione, a questo proposito inserite sempre dati corretti e completi, come ci hanno spiegato dal Supporto Online una corretta registrazione è indispensabile per effettuare depositi e farsi accreditare le vincite, e una volta avuto accesso alla lobby del Casino (per intenderci l’ingresso), siamo andati alla cassa per effettuare il nostro primo deposito, ma quale metodo di pagamento scegliere?
www.playbonuscasino.com/blog/commenti-sul-casino-online-tro... - 33

a altri ...

vi proponiamo le lobby e le informazioni basiliari dei migliori casino online in Italiano del web Image ** EUROPA CASINO - Numero giochi: 80 ...
www.playbonuscasino.com/forum/I-migliori-casino-in-linea---... - 19k - Cached - Similar pages

doba
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

30 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Lobby o sala d'attesa


Explanation:
Dipende dalla piattaforma: di solito Nintendo e Sony lasciano lobby, mentre per Microsoft Xbox e Xbox 360 si usa più comunemente Sala d'attesa. Il gioco a quale piattaforma fa riferimento?

--------------------------------------------------
Note added at 31 mins (2007-02-12 17:13:30 GMT)
--------------------------------------------------

Dimenticavo, anche i giochi per PC lasciano lobby di solito.

Francesca Pezzoli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 290

30 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sala d'aspetto/ sala d'attesa


Explanation:
Immagino stia parlando di una schermata principale del gioco (o pagina del sito se è un gioco online) che funzioni come una sala d'attesa, da dove si può accedere ad altre 'stanze', menu o settori.

Fabio Moriggi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian