KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

helico doctor

Italian translation: elico-dottore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:helico doctor
Italian translation:elico-dottore
Entered by: Liliana Roman-Hamilton

21:58 Feb 13, 2007
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / giochi cinesi
English term or phrase: helico doctor
Premetto che sono tutte frasette non collegate fra di loro. Questa qua è particolarmente tosta.
Durante tutto il gioco compaiono nella schermata queste frasette che danno istruzioni al giocatore oppure incoraggiano le sue azioni...
Helico doctor non saprei come renderlo, anche s enon è che il resto della frase sia poi tanto chiaro...

high technology machine helico doctor no meaning


Grazie

ah! non c'è niente prima ne niente dopo. Zero contesto.
xxxGabi Ancarol
Italy
elico-dottore
Explanation:
Forse un elico-dottore, magari un personaggio che gira con un piccolo elicottero e che puo' intervenire in aiuto di qualche altro personaggio.

Mah, vedi tu dal contesto piu' ampio o se hai le figure dei personaggi, se questo elico-dottore potrebbe andare.

HTH
Selected response from:

Liliana Roman-Hamilton
Grading comment
grazie ancora! alla fine ho usato il tuo elico-dottore...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3elisoccorritore / elimedicoLeonardo Marcello Pignataro
2elico-dottore
Liliana Roman-Hamilton


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
elico-dottore


Explanation:
Forse un elico-dottore, magari un personaggio che gira con un piccolo elicottero e che puo' intervenire in aiuto di qualche altro personaggio.

Mah, vedi tu dal contesto piu' ampio o se hai le figure dei personaggi, se questo elico-dottore potrebbe andare.

HTH

Liliana Roman-Hamilton
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 53
Grading comment
grazie ancora! alla fine ho usato il tuo elico-dottore...
Notes to answerer
Asker: grazie lili, ci penserò ancora la cosa è davvero poco chiara, poi c'è quel "no meaning" che mi da la sensazione di qualcosa come: "questa è una macchina tanto forte che non ho bisogno di un helico doctor..." però sto solo azardando. Io vorrei capire chi ha tradotto questo dal cinese all'inglese. Mi sta faccendo andar fuori di testa questo giochino... Baci e grazie!!


11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
elisoccorritore / elimedico


Explanation:
Partendo da elisoccorso ed eliintervento. Il primo termine è ampiamente attestato, il secondo meno.

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2007-02-14 09:45:54 GMT)
--------------------------------------------------

Potresti optare per un "apparecchiatura/apparecchio da elisoccorso/elintervento".

--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2007-02-14 09:46:25 GMT)
--------------------------------------------------

eliintervento, con due "ii", scusa.

Leonardo Marcello Pignataro
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48