KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

fire-breathing gameplay

Italian translation: meccanica di gioco infuocata


20:12 Feb 14, 2007
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: fire-breathing gameplay
[nome del gioco] includes all the fire-breathing gameplay that you could hope for.

Gioco di dragi e cavalieri
Caterina Rebecchi
Italy
Italian translation:meccanica di gioco infuocata
Explanation:
In questo modo potresti mantenere sia il riferimento al fuoco che quello alla frenesia dell'azione...
Selected response from:

Francesca Pezzoli
Italy
Grading comment
Grazie anche a Fiamma e Tommaso
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1fuoco e fiamme
Tommaso Benzi
3meccanica di gioco infuocata
Francesca Pezzoli
3sputafuoco (giochi, scenari di gioco)
Fiamma Lolli


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sputafuoco (giochi, scenari di gioco)


Explanation:
visti i draghi...

Fiamma Lolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 76

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
fuoco e fiamme


Explanation:
io girerei la frase in qualche modo. Certo, "sputafuoco" fa venire in mente subito un drago, ma la frase mi suona abbastannza innaturale.

Tommaso Benzi
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli: corpo di mille balene, fuoco e fiamme, eccola là! :-)
1 hr

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
meccanica di gioco infuocata


Explanation:
In questo modo potresti mantenere sia il riferimento al fuoco che quello alla frenesia dell'azione...

Francesca Pezzoli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 290
Grading comment
Grazie anche a Fiamma e Tommaso