KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

to bet the pass line

Italian translation: puntata/scommessa pass line


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:to bet the pass line
Italian translation:puntata/scommessa pass line
Entered by: Raffaella Panigada

17:35 Jul 4, 2007
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / gambling
English term or phrase: to bet the pass line
The context is gambling and casinos
Thanks for your help!
Sara C
Germany
puntata pass line
Explanation:
"Piazzare una puntata Pass Line" o solo "Pass".
Sembra un classico nel gioco di dadi Craps.

http://www.casinotoplists.it/regole-dadi-craps-530
Le regole dei Dadi (Craps) – Impara le regole dei Dadi (Craps ...Funziona come la puntata Pass Line, ma viene effettuata dopo il primo tiro (Come out). Puntata Don't Come: Funziona come la puntata Don't Pass Line, ...
www.casinotoplists.it/regole-dadi-craps-530

Nel link qui sotto c'è anche un'immagine.


Selected response from:

Raffaella Panigada
Switzerland
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2puntata pass line
Raffaella Panigada
4piazzare una scommessa sulla linea di passaggioRC Trad


Discussion entries: 5





  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
puntata pass line


Explanation:
"Piazzare una puntata Pass Line" o solo "Pass".
Sembra un classico nel gioco di dadi Craps.

http://www.casinotoplists.it/regole-dadi-craps-530
Le regole dei Dadi (Craps) – Impara le regole dei Dadi (Craps ...Funziona come la puntata Pass Line, ma viene effettuata dopo il primo tiro (Come out). Puntata Don't Come: Funziona come la puntata Don't Pass Line, ...
www.casinotoplists.it/regole-dadi-craps-530

Nel link qui sotto c'è anche un'immagine.





    Reference: http://www.ds.unifi.it/VL/VL_IT/games/games4.html
Raffaella Panigada
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Antonietta Ricagno: anche 'scommessa pass line', cioè una scommessa che paga alla pari.
2 mins
  -> Grazie, Maria Antonietta. Vediamo se possiamo aiutare meglio Sara.

agree  Luca Ruella
15 hrs
  -> Grazie, Luca :-)

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piazzare una scommessa sulla linea di passaggio


Explanation:
In italiano si trova cosí




    Reference: http://www.casinoippica.com/craps.html
RC Trad
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2