KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

tch

Italian translation: Uff!


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:tch
Italian translation:Uff!
Entered by: Roberto Spigarelli

15:38 Nov 10, 2007
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: tch
***Tch!***
After all I do to get here, we let one get
away on us!

Questa espressione come potrei renderla in italiano? Premetto che è l'inizio di un dialogo di videogiochi..
Roberto Spigarelli
Acc!
Explanation:
Uff!
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie Sabina! In effetti poteva anche essere "dannazione!", come proposto da halifax, ma purtroppo c'era la lunghezza da rispettare e non era possibile usare parole con molti caratteri!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Dannazione!halifax
4 +1Acc!
sabina moscatelli


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Acc!


Explanation:
Uff!

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie Sabina! In effetti poteva anche essere "dannazione!", come proposto da halifax, ma purtroppo c'era la lunghezza da rispettare e non era possibile usare parole con molti caratteri!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gloria Cabalisti
3 hrs

21 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Dannazione!


Explanation:
Penso ci voglia qualcosa di più forte di un semplice uff, anche alla luce della frase sotto (dannazione! dopo tutta questa faticaccia, ce ne facciamo scappare uno!)

halifax
PRO pts in category: 4