KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Hellfire attack

Italian translation: Attacco fiamme infernali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Hellfire attack
Italian translation:Attacco fiamme infernali
Entered by: Annalisa Distasi

10:43 Feb 13, 2008
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: Hellfire attack
25 caratteri, deve avere questa struttura
Attacco XXX

Sferrato da un mostro atroce che si chiama 'Elefantom'.

Spero che oggi siate in vena di sbizzarrirvi!
Annalisa Distasi
Italy
fiamme dell'inferno/lingue di fuoco
Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2008-02-13 10:50:32 GMT)
--------------------------------------------------

con fiamme infernali è 24 ; )

--------------------------------------------------
Note added at 45 mins (2008-02-13 11:28:38 GMT)
--------------------------------------------------

attacco fiamme dell’inferno 27
attacco fiamme infernali 24
attacco lingue di fuoco 23


--------------------------------------------------
Note added at 46 mins (2008-02-13 11:29:38 GMT)
--------------------------------------------------

altrimenti
attacco infernale 17
Selected response from:

Simona Sgro
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5fiamme dell'inferno/lingue di fuoco
Simona Sgro
4 +1attacco: fuoco e fiamme
Fiamma Lolli
4Attacco: Inferi infuocati
Ambra Gostoli
4Attacco: Fiamme infernaliFederico Zanolla
3attacco inferno di fuoco
Sara Fiorelli
3attacco fuoco d'inferno/infernale
mariant


Discussion entries: 3





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
hellfire attack
attacco: fuoco e fiamme


Explanation:
o attacco: fuoco infernale
per elefantom, fa un'altra domanda... :)

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2008-02-13 11:03:00 GMT)
--------------------------------------------------

beh, attacco: fuoco e fiamme sono esattamente 23 caratteri :)

Fiamma Lolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 76

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana: bello! ('sti limiti del numero dei caratteri però sono una gran rottura)
20 mins
  -> eh sì... "All'attacco! Si scatenino le fiamme dell'inferno!" era moooOOoolto più efficace... :)

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hellfire attack
Attacco: Inferi infuocati


Explanation:
25 giusti giusti.

oppure "Attacco: Inferi di fuoco" e risparmi un carattere

anche se non ho mai sentito parlare di inferi non infuocati... :o)

Ambra Gostoli
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
hellfire attack
fiamme dell'inferno/lingue di fuoco


Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2008-02-13 10:50:32 GMT)
--------------------------------------------------

con fiamme infernali è 24 ; )

--------------------------------------------------
Note added at 45 mins (2008-02-13 11:28:38 GMT)
--------------------------------------------------

attacco fiamme dell’inferno 27
attacco fiamme infernali 24
attacco lingue di fuoco 23


--------------------------------------------------
Note added at 46 mins (2008-02-13 11:29:38 GMT)
--------------------------------------------------

altrimenti
attacco infernale 17

Simona Sgro
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Pezzoli: Attacco fiamme infernali a me piace tanto!
15 mins

agree  Fiamma Lolli: sì, con infernali è grazioso e temibile :)
22 mins

agree  mariant: anche a me piace att. fiamme infernali!
1 hr

agree  massimiliano zaccaria
1 hr

agree  Giulio Monteduro: io voto per "attacco fiamme infernali"
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hellfire attack
Attacco: Fiamme infernali


Explanation:
.

Federico Zanolla
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
hellfire attack
attacco fuoco d'inferno/infernale


Explanation:
giusto per variare...

attacco fuoco d'inferno 23

attacco fuoco infernale 23

ciao

mariant
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
hellfire attack
attacco inferno di fuoco


Explanation:
24 caratteri.

Un'altra idea, anche se quelle già proposte rendono sicuramente bene.

Sara Fiorelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian