KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Stealth Mode

Italian translation: modalità furtiva/stealth


08:55 Apr 2, 2008
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: Stealth Mode
Gioco di guerra, in questa modalità il personaggio avanza in punta di piedi, con cautela.

Qualche suggerimento?

Grazie!
Renata Forteleoni
Italian translation:modalità furtiva/stealth
Explanation:
Io preferisco la dicitura italiana, ma negli sparatutto trovi spesso anche stealth lasciato in inglese.
Selected response from:

Francesca Pezzoli
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6modalità furtiva/stealth
Francesca Pezzoli
3 +1modalità silenziosa
Salvatore Rossi
3modalità circospetta
Simona Sgro
3Modalità invisible
Felice Liserre
3modalità silenziosaFederico Zanolla


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
stealth mode
modalità silenziosa


Explanation:
Lo trovo molto spesso, sia in giochi di ruolo che in altri

Salvatore Rossi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federico Zanolla
0 min

1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stealth mode
modalità silenziosa


Explanation:
.

Federico Zanolla
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
stealth mode
modalità furtiva/stealth


Explanation:
Io preferisco la dicitura italiana, ma negli sparatutto trovi spesso anche stealth lasciato in inglese.

Francesca Pezzoli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 290
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Salardi: Infatti...
1 min
  -> Grazie Barbara.

agree  Gianluigi Desogus, PhD
3 mins
  -> Thanks Gianluigi.

agree  Duilio Pintagro: modalità stealth... si usa molto... per quanto "import" inglese... CIAO! dalla Sicilia soleggiata, anche oggi! :D
11 mins
  -> Che invidia, qui si gela... :(

agree  simona71
23 mins
  -> Grazie Simona.

agree  Amanda Mancini: concordo con il fatto che modalità stealth si usa molto
1 hr
  -> Già, peccato che siano sempre i calchi ad avere la meglio rispetto al termine in italiano...

agree  Antonio L.: si usa molto anche modalità silenziosa...
17 days

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stealth mode
Modalità invisible


Explanation:
Infatti gli aerei americani da guerra siono invisibili ai nemici...ma è solo una variante.

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2008-04-02 09:06:23 GMT)
--------------------------------------------------

oppure inavvertibile...ma dipende dal gioco, penso

Felice Liserre
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stealth mode
modalità circospetta


Explanation:
*

Simona Sgro
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12