KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

make their hand

Italian translation: completare la mano


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:make their hand
Italian translation:completare la mano
Entered by: sabina moscatelli

07:49 Jan 30, 2009
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: make their hand
These kinds of poker odds involve the player expecting to fold in the following round if they do not make their hand (for example, missing a draw).
sabina moscatelli
Italy
vedi proposte
Explanation:
Non ottengono/riescono a completare la mano desiderata/prevista/sperata, per esempio in quanto non realizzano il (loro) progetto.

In pratica, se ho un progetto di scala reale (per esempio) e mi manca una donna, riuscirò a completare la mia mano se esce proprio la donna, mentre il mio progetto fallisce (e quindi non realizzo la mia mano) se esce/pesco un 7.
Selected response from:

Francesca Pezzoli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3made hand
Sele
3giocare la mano
Cristina Mazzucchelli
3vedi proposte
Francesca Pezzoli


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vedi proposte


Explanation:
Non ottengono/riescono a completare la mano desiderata/prevista/sperata, per esempio in quanto non realizzano il (loro) progetto.

In pratica, se ho un progetto di scala reale (per esempio) e mi manca una donna, riuscirò a completare la mia mano se esce proprio la donna, mentre il mio progetto fallisce (e quindi non realizzo la mia mano) se esce/pesco un 7.

Francesca Pezzoli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 290

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
giocare la mano


Explanation:
Credo che il significato sia questo.

Ciao!

Cristina Mazzucchelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
made hand


Explanation:
If I'm not wrong you don't need to translate. Check on www.lezionidipoker.com

Sele
Native speaker of: Native in ItalianItalian