KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Free-wheel Mode

Italian translation: modalità manuale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Free-wheel Mode
Italian translation:modalità manuale
Entered by: Claudia Carroccetto

17:12 Feb 4, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Games / Video Games / Gaming / Casino / trattore e rimorchi giocattolo
English term or phrase: Free-wheel Mode
Si tratta di una lista di comandi di un trattore giocattolo, che può andare a motore alimentato da batterie o semplicemente essere spinto con la mano.

12. Motor Mode
13. Free-wheel Mode

Modalità Motore e Modalità ruota libera???
Claudia Carroccetto
Spain
manuale
Explanation:
modalità a motore e modalità manuale, forse?

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2009-02-04 17:25:14 GMT)
--------------------------------------------------

be', la coppia "a motore o manuale" è un classico :-) Certo non è una soluzione molto estrosa, ma "ruota libera" temo non sia molto chiaro. Aspettiamo ulteriori pareri :-)
Selected response from:

Mirella Soffio
Italy
Grading comment
Grazie a tutte! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3modalità libera
Valeria Faber
3manuale
Mirella Soffio
3modo manualePatti01
3a ruota libera
Eleonora Timmons Militano


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
free-wheel mode
a ruota libera


Explanation:
iate.europa.eu da questa traduzione

Eleonora Timmons Militano
United States
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
free-wheel mode
modo manuale


Explanation:
forse in questo contesto potresti tradurre liberamente, con modo manuale e modo automatico...penso che per i giocattoli sia chiaro..

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2009-02-04 17:24:44 GMT)
--------------------------------------------------

Ops... Scusa Mirella, non ti avevo visto!


Patti01
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
free-wheel mode
manuale


Explanation:
modalità a motore e modalità manuale, forse?

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2009-02-04 17:25:14 GMT)
--------------------------------------------------

be', la coppia "a motore o manuale" è un classico :-) Certo non è una soluzione molto estrosa, ma "ruota libera" temo non sia molto chiaro. Aspettiamo ulteriori pareri :-)

Mirella Soffio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 87
Grading comment
Grazie a tutte! :)
Notes to answerer
Asker: C'avevo pensato anch'io, ma non so se renda perfettamente l'idea.


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
free-wheel mode
modalità libera


Explanation:
un'altra possibilità, **modalità motorizzata e libera**

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72