KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

equal, zero margin bets or hedge betting

Italian translation: scommesse uguali, scommesse a margine zero per la casa o scommesse pro e contro


06:57 Feb 14, 2009
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / casino online
English term or phrase: equal, zero margin bets or hedge betting
equal, zero margin bets or hedge betting
contesto: pratiche di gioco improprie.
Grazie
Marina Rossa
Italian translation:scommesse uguali, scommesse a margine zero per la casa o scommesse pro e contro
Explanation:
mi scuso con l'utente sopra ma volevo correggere la prima risposta e postare i riferimenti dunque ho dovuto per forza aprire una risposta nuova.

spiegazioni:
vedi questa risposta in un newsgroup di scommesse sul fatto che gli utenti piazzano un certo numero di scommesse uguali per sbancare.

Naturalmente non pensiamo che si lavori soltanto con le multiple, ma neanche che, quotidianamente, ci si debba trovare di fronte ad una sfilza di singole duplicate: vi avremmo evitato la fatica consentendovi di giocare N scommesse uguali direttamente da un unico conto. Cerchiamo di fare del nostro meglio per offrire un prodotto interessante e sono convinto che molti altri, nella fattispecie, si sarebbero regolati come noi.

http://it.pokernews.com/news/2006/10/betfair-casinò-zero-edg...

Il Betfair Casino non sarà un comune casinò online. All'interno del Betfair Casino sarà, infatti, presente la "Zero Lunge", un'area dove il solito margine della casa (detto house edge) non esiste.
Grazie per l'attenzione e buona giornata.
105 Game
http://www.gamblingplanet.org/it/GP_editorial_it_073107a
In generale e’ consigliabile effettuare delle puntate “pass line” insieme a free odds (puntate libere), o puntate “come” insieme a free odds, oltre che delle puntate sul numero 6 o 8. Imparare a scommettere pro e contro(noto anche come hedge betting in inglese) quando si fanno delle puntate piu’ complicate puo’ avere dei benefici, ma non e’ la fine delle strategie.
Selected response from:

milena ferrante
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4scommesse uguali, scommesse a margine zero per la casa o scommesse pro e contromilena ferrante
3scommesse alla pari, a margine zero o scommesse pro e contro
AeC2009


  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scommesse alla pari, a margine zero o scommesse pro e contro


Explanation:
Al momento non ritrovo la fonte..., appena posso la posto...


AeC2009
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scommesse uguali, scommesse a margine zero per la casa o scommesse pro e contro


Explanation:
mi scuso con l'utente sopra ma volevo correggere la prima risposta e postare i riferimenti dunque ho dovuto per forza aprire una risposta nuova.

spiegazioni:
vedi questa risposta in un newsgroup di scommesse sul fatto che gli utenti piazzano un certo numero di scommesse uguali per sbancare.

Naturalmente non pensiamo che si lavori soltanto con le multiple, ma neanche che, quotidianamente, ci si debba trovare di fronte ad una sfilza di singole duplicate: vi avremmo evitato la fatica consentendovi di giocare N scommesse uguali direttamente da un unico conto. Cerchiamo di fare del nostro meglio per offrire un prodotto interessante e sono convinto che molti altri, nella fattispecie, si sarebbero regolati come noi.

http://it.pokernews.com/news/2006/10/betfair-casinò-zero-edg...

Il Betfair Casino non sarà un comune casinò online. All'interno del Betfair Casino sarà, infatti, presente la "Zero Lunge", un'area dove il solito margine della casa (detto house edge) non esiste.
Grazie per l'attenzione e buona giornata.
105 Game
http://www.gamblingplanet.org/it/GP_editorial_it_073107a
In generale e’ consigliabile effettuare delle puntate “pass line” insieme a free odds (puntate libere), o puntate “come” insieme a free odds, oltre che delle puntate sul numero 6 o 8. Imparare a scommettere pro e contro(noto anche come hedge betting in inglese) quando si fanno delle puntate piu’ complicate puo’ avere dei benefici, ma non e’ la fine delle strategie.

milena ferrante
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie mille!