KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

bouncing room

Italian translation: sala/area gonfiabili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:bouncing room
Italian translation:sala/area gonfiabili
Entered by: Valeria Faber

11:20 Feb 19, 2009
English to Italian translations [Non-PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
English term or phrase: bouncing room
Quando ero piccola io nemmeno esisteva (credo). Come si chiama in italiano?
http://images.google.com/images?um=1&hl=it&lr=lang_it&client...
teetzee
sala/area gonfiabili
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2009-02-19 11:26:25 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.ilregnodellefavole.net/index.php?option=com_conte...

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2009-02-19 11:27:38 GMT)
--------------------------------------------------

OLTRE AL GIOCO DEL BOWLING SPORTPARK TI OFFRE PIU DI 100 VIDEOGAMES , 26 BILIARDI , PING PONG , SALA PALYGROUND , SALA GONFIABILI , MINIGOLF , TAPPETI ...
www.fisb.org/08PagCale\1130Fano.doc

In più troverete attrazioni a pagamento: un maneggio per bambini, pista di go kart, piscina motoscafi, tiro con l'arco, sala videogames, sala gonfiabili e ...
www.umbriaonline.com/parco_dei_ragazzi_perugia.phtml
Selected response from:

Valeria Faber
Italy
Grading comment
Le due soluzioni sono molto simili ed e' evidente che sono entrambe corrette. Nella mia traduzione era piu' adatto specificare quella parola "area". Se potessi, darei punti ad entrambe! Grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1gonfiabili
Raffaella Panigada
3sala/area gonfiabili
Valeria Faber


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gonfiabili


Explanation:
Almeno, nella mia zona si chiamano così (e ti garantisco che ne frequentiamo tanti sia all'aperto che al chiuso!). HTH

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2009-02-19 11:27:35 GMT)
--------------------------------------------------


Risultati di ricerca

1.
Parco Giochi Gonfiabili
Il nuovissimo PARCO GIOCHI GONFIABILI comprende: lo Scivolo CAR alto 9 metri, il percorso dei BIRILLONI, due TAPPETI ELASTICI, la CASA DELLE PALLINE DI ...
www.sportingclubeuropa.com/main/gonfiabili.html - 17k - Copia cache - Pagine simili
2.
GONFIABILI GIOCHI GONFIABILI, PROGETTAZIONE PARCHI GIOCHI GONFIABILI
Vendita e noleggio giochi gonfiabili, tappeti elastici, giochi in legno, giochi da esterno, altalene dondoli scivoli.
www.gonfiabiliparma.com/ - 8k - Copia cache - Pagine simili
3.
BIMBOVILLAGE PARCO GONFIABILI - Emilia Romagna Imprese
Parco giochi di gonfiabili per bambini dai 0 ai 12 anni.Si organizzano feste di compleanno.Siamo aperti tutti i giorni dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 ...
www.emiliaromagnaimprese.it/cnt_aziendadettaglio.php~aziend... -

Raffaella Panigada
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mariant: mi piace con "giochi" gonfiabili
1 hr
  -> Sì, probabilmente il livello di eccitazione a casa nostra è tale quando ci andiamo che riduciamo le parole al minimo. Chissà quanto dovremo aspettare per avere gonfiabili per genitori! :-D

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sala/area gonfiabili


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2009-02-19 11:26:25 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.ilregnodellefavole.net/index.php?option=com_conte...

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2009-02-19 11:27:38 GMT)
--------------------------------------------------

OLTRE AL GIOCO DEL BOWLING SPORTPARK TI OFFRE PIU DI 100 VIDEOGAMES , 26 BILIARDI , PING PONG , SALA PALYGROUND , SALA GONFIABILI , MINIGOLF , TAPPETI ...
www.fisb.org/08PagCale\1130Fano.doc

In più troverete attrazioni a pagamento: un maneggio per bambini, pista di go kart, piscina motoscafi, tiro con l'arco, sala videogames, sala gonfiabili e ...
www.umbriaonline.com/parco_dei_ragazzi_perugia.phtml

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72
Grading comment
Le due soluzioni sono molto simili ed e' evidente che sono entrambe corrette. Nella mia traduzione era piu' adatto specificare quella parola "area". Se potessi, darei punti ad entrambe! Grazie!!