KudoZ home » English to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

RUNNER

Italian translation: concorrente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:runner
Italian translation:concorrente
Entered by: Annamaria Leone

06:34 Jun 23, 2004
English to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / gioco su automobili da corsa
English term or phrase: RUNNER
Sempre videogioco auto da corsa.
Trovo
Cone Runner
Zone runner

Grazie
Annamaria Leone
Ireland
concorrente
Explanation:
trattandosi di un VG di corse runner è senz' altro concorrente . vedi il resto, ma forse cone rnner lo puoi tradurre concorrente per il per corso a coni , zone concorrente percorso zona o percorso libero, ma, se è il caso, potresti sottintendere concorrente
Selected response from:

Roberto Rossetti
Italy
Grading comment
Grazie, la tua soluzione mi sembra buona... anche se ho consegato prima che tu rispondessi...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5concorrenteRoberto Rossetti
2v.s.
Mirella Soffio


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
runner
v.s.


Explanation:
Difficile da dire senza contesto (ma trattandosi di stringhe il contesto non c'è mai!). L'unica ipotesi sensata che posso fare è che "cone" stia per "cono spartitraffico". Spesso in questo tipo di giochi ci sono prove di slalom tra i coni (di solito servono a far familiarizzare il giocatore con le tecniche di derapata controllata). Però quel "runner" mi lascia perplessa. Hai provato a guardare l'identificativo della stringa? A volte ci si trova qualche brandello di informazione in più. In ogni caso, io chiederei al cliente.

Mirella Soffio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 87

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
runner
concorrente


Explanation:
trattandosi di un VG di corse runner è senz' altro concorrente . vedi il resto, ma forse cone rnner lo puoi tradurre concorrente per il per corso a coni , zone concorrente percorso zona o percorso libero, ma, se è il caso, potresti sottintendere concorrente

Roberto Rossetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie, la tua soluzione mi sembra buona... anche se ho consegato prima che tu rispondessi...