KudoZ home » English to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

Make the Most of Your Membership

Italian translation: sfrutta al massimo tutti i vantaggi riservati agli iscritti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Make the Most of Your Membership
Italian translation:sfrutta al massimo tutti i vantaggi riservati agli iscritti
Entered by: Umberto Cassano

08:26 Sep 5, 2006
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters
English term or phrase: Make the Most of Your Membership
è una frase che si trova in un sito web nella parte in cui vengono illustrati i privilegi della registrazione
Valentina Cafiero
Italy
sfrutta al massimo tutti i vantaggi degli iscritti
Explanation:
Just an idea...
Selected response from:

Umberto Cassano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6sfrutta al massimo tutti i vantaggi degli iscritti
Umberto Cassano
3 +4trai il massimo dalla tua iscrizione
Luisa Doplicher
3 +2sfruttate al meglio la vostra registrazioneGAR
4approfitta al meglio della tua iscrizione
Gian
4trai i maggiori vantaggi dalla tua iscrizione
Michele Esposito


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
make the most of your membership
sfruttate al meglio la vostra registrazione


Explanation:
ciao

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lorydy75: ma forse direi 'iscrizione' o 'membership' invece di registrazione
4 mins
  -> buon suggerimento... grazie anche per l'agree

agree  missdutch: concordo con Loredana
9 mins
  -> thanks sofiablu

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
make the most of your membership
trai il massimo dalla tua iscrizione


Explanation:
una proposta :)

Luisa Doplicher
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: anche questa mi piace
5 mins
  -> grazie sofiablu :)

agree  Laura Massara
17 mins
  -> grazie Laura :)

agree  PatriziaM.
40 mins
  -> grazie Patrizia :)

agree  Yaotl Altan
7 hrs
  -> grazie Yaotl :)

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
make the most of your membership
sfrutta al massimo tutti i vantaggi degli iscritti


Explanation:
Just an idea...

Umberto Cassano
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lingua Danica
7 mins
  -> Grazie Lingua Danica

agree  Daniela Boito: sfrutta più che puoi/al meglio i vantaggi dell'iscrizione anche!! ;-)
32 mins
  -> grazie Daniela

agree  missdutch: bella idea
2 hrs
  -> thanks! Greetings from the land of lampascioni!

agree  irenef: o, come si usa dire, "riservati agli iscritti"
2 hrs
  -> Brava! Proprio quello intendevo ma tu l'hai formulato meglio. Complimenti!

agree  Marmar123
3 hrs
  -> Grazie

agree  Alessandro di Francia
1 day1 hr
  -> grazie Alesandro

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
make the most of your membership
trai i maggiori vantaggi dalla tua iscrizione


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
make the most of your membership
approfitta al meglio della tua iscrizione


Explanation:
...

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 65