KudoZ home » English to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

hosted

Italian translation: inclusivo di personale di servizio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hosted
Italian translation:inclusivo di personale di servizio
Entered by: Valerio Valentini Daniele

23:03 Sep 15, 2007
English to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
English term or phrase: hosted
Approximate rates for City Lights New York Bed and Breakfast are as follows, although rates vary with season and length of stay:

Hosted: $80.00 to $145.00 per night. Includes single/double, private or
shared bath.
Non-hosted: $130.00 to $300.00 plus
Monthly Hosted: $1,200.00 to $2000.00
Monthly Unhosted$1,500.00 to $3,500.00 Plus
Valerio Valentini Daniele
Italy
inclusivo di personale di servizio...
Explanation:
io direi inclusivo di personale di servizio, oppure inclusivo di servizio camere e colazione etc.

--------------------------------------------------
Note added at 18 hrs (2007-09-16 17:53:15 GMT)
--------------------------------------------------

Come dice Valerio 'unhosted until breakfast time' cioe' i gestori preparano e servono la colazione etc.
Selected response from:

potra
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4inclusivo di personale di servizio...potra
4proprietario presente
Monia Di Martino
4"Proprietario sul posto"
Oscar Romagnone


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
"Proprietario sul posto"


Explanation:
Ciao Valerio, riporto di seguito due brani estratti dai link citati di sotto :

1°) Very clean and polished. It is 'unhosted' until breakfast time, meaning that you pick up your room keys on the front porch table and let yourself in - not a problem for us. We felt that we would be promptly attended to if we called about anything, so we felt secure and not at all isolated...

2°) ...Ho visto un sito che si chiama "athomeny@verizon.net" che offre apartamenti B & B - "Hosted" (vuole dire che il proprietario è in casa e ti offre una stanza) o "Unhosted" (che è proprio un appartamento privato affittato da una new yorkese)

In aggiunta puoi controllare in questo sito alla voce SERVIZI.

Ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 36 min (2007-09-15 23:40:08 GMT)
--------------------------------------------------

Scusa ho dimenticato di ricopiare l'indirizzo del sito che è:

http://www.holidays-house.com/struttura.php?user_lang=it&id=...


    Reference: http://www.tripadvisor.fr/ShowUserReviews-g40335-d571118-r82...
    Reference: http://www.cercounbimbo.net/forum/index.php?showtopic=56339&...
Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
proprietario presente


Explanation:
...

Monia Di Martino
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inclusivo di personale di servizio...


Explanation:
io direi inclusivo di personale di servizio, oppure inclusivo di servizio camere e colazione etc.

--------------------------------------------------
Note added at 18 hrs (2007-09-16 17:53:15 GMT)
--------------------------------------------------

Come dice Valerio 'unhosted until breakfast time' cioe' i gestori preparano e servono la colazione etc.

potra
United States
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
Notes to answerer
Asker: Be', c'è una bella differenza da quello che dice Oscar. Chi ha ragione?